CENTER - HUMANGEST S.P.A.
Descrizione dell'offerta di lavoro
Le risorse si occuperanno dell'assistenza cliente e della prenotazione di visite mediche.
SI RICHIEDE.
esperienza pregressa anche breve nella mansione; ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici; flessibilità e capacità di problem solving; orientamento al cliente; buone doti comunicative; diploma.
SI OFFRE.
contratto iniziale a tempo determinato; part-time 20 ore settimanali con possibilità di supplementari.
Si valutano anche profili senza esperienza, con ottime doti comunicative.
Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in modalità ibrida con data di inizio il giorno fino al .
Si offre contratto part time di 20 ore settimanali con possibilità di supplementari, dal lunedì al sabato su turni pianificati nella fascia compresa tra le e le .
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.), sono invitati a consultare il sito www.
gbholding.
t.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE Ver detalles Tipo de contrato.
Contrato por tiempo determinado
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......
Data center tier iv di tim via macchia palocco 223– acilia (rm) disponibilità immediata... requisiti di lavoro junior sistemista data center con 3 o 4 anni di esperienza... il tipo di lavoro nel data center è in ambito sistemistico e si tratta di monitorare la continuità dei servizi ed allertare il gruppo......
Adn call center s... lgs 196/2003 e il regolamento (ue) n... desideriamo entrare in contatto con candidati motivati, con ottime doti comunicative e con voglia di mettersi in gioco... valutiamo l’inserimento di risorse alla prima esperienza lavorativa... azienda leader nel settore delle telecomunicazioni......
Al candidato sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: db redshift,power center... ricerchiamo 1 sviluppatore power center su db amazon/redshift sulla sede di milano (smart working)... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità,......
Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... puoi inviarci il tuo cv a: *****@***** requisiti di lavoro - spiccate capacità comincative - buona conoscenza del computer - voglia di crescere e fare carriera - abilità......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......
Per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o comparazione tariffe contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività......
Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... zona di lavoro collegno... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... fisso mesile con possibilita' di provviggioni... altre informazioni sul lavorozona......
Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... diploma di laurea... orientamento al team work... requisiti di lavoro... gestione posta elettronica e web browser... conoscenza strumenti informatici... buone capacità comunicative e relazionali... le figure selezionate e formate secondo......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......