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CATEGORY MANAGER RETI ED INFRASTRUTTURE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sii tra i primi a mandare la candidatura. Descrizione del lavoro Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro dinamico, innovativo, stimolante e vorresti fornire un contributo alla transizione ecologica ed energetica del nostro paese, il gruppo Acinque è giusto per te! Il Gruppo Acinque è nato dall’aggregazione di piccole realtà radicate sul territorio lombardo e rientra fra i primi operatori italiani nel settore utilities, con 3 linee di business e circa 830 dipendenti al servizio di 900.000 cittadini distribuiti tra Lombardia, Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Da circa 5 anni siamo impegnati in un importante percorso di digitalizzazione che vede coinvolti tutti i collaboratori e volto all’unificazione di tutti i processi aziendali, alla diffusione capillare della cultura aziendale sui diversi territori e al consolidamento del senso di appartenenza. La crescita professionale è un valore fondamentale per il Gruppo che si impegna ad accrescere il patrimonio di competenze possedute da tutti i collaboratori. Responsabilità Garantire la definizione delle strategie di acquisto per le varie categorie merceologiche e lo scouting continuo di mercato per l’ottimizzazione della base fornitori; Assicurare l’attività di approvvigionamento funzionale alle esigenze di tutte le società del Gruppo garantendo l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti nel rispetto anche delle disposizioni in materia di unbundling funzionale; Supervisionare la pianificazione degli acquisti, il coordinamento dei progetti speciali e delle gare di Gruppo; Garantire il monitoraggio e la rendicontazione degli obiettivi di categoria, assicurando la gap analysis e le relative azioni di mitigazione per il raggiungimento degli stessi; Coordinare i Lead buyer nelle loro attività strategiche ed operative, assicurando altresì un corretto presidio della pianificazione degli acquisti e il rispetto degli adempimenti normativi in materia di Codice Appalti e dei regolamenti interni. La risorsa avrà a riporto figure di Lead buyer e buyer nell’ambito di categorie merceologiche gestite. Requisiti Laurea in giurisprudenza, materie politico-economiche; Ottima conoscenza Pacchetto office, sourcing tool (es. Jaegger), SAP; Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di gare in settori soggetti al Codice Appalti. Siamo desiderosi di entrare in contatto con persone empatiche, flessibili, con ottime doti comunicative, relazionali, organizzative, di rappresentazione dei processi e dei dati oltre che di capacità di analisi, precisione, rispetto delle scadenze e che abbiano un'attitudine al lavoro sia autonomo che in team. Tipologia contrattuale: tempo indeterminato, smart working, ticket restaurant, flessibilità oraria e premio di risultato. Sede: Monza o Como Il nostro Gruppo sostiene un eguale trattamento delle/dei candidate/i, a prescindere da genere, provenienza e nazionalità, orientamento sessuale, religione, disabilità, nel rispetto della normativa vigente, per tutte le figure professionali oggetto di recruiting. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
BANDO CANDIDATURA RESPONSABILE ECP ED EI-POINT ICI NAPOLI
Istituto Italiano di Cultura di Napoli

I prerequisiti richiesti sono la laurea magistrale, un buon livello di competenza informatica, una predisposizione attiva e proattiva sul piano psicologico e caratteriale ed un’assoluta precisione, efficienza ed affidabilità lavorativa... requisiti di lavoro i prerequisiti richiesti sono la laurea magistrale......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Gestione del flusso informativo e documentale relativo ai progetti; gestione dei clienti, partner dei progetti, portatori di interesse e soggetti esterni, direttamente o indirettamente coinvolti nelle attività progettuali; comunicazione, disseminazione, stakeholder engagement, processi partecipativi......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Supervisionare le fasi di progettazione ed esecuzione della commessa... competenze richieste: competenze tecniche: esperienza in opere pubbliche di infrastrutture o edilizia... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività......

Junior site manager
Belenergia Spa

Altre informazioni sul lavoroe’ previsto un inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione ed un pacchetto retributivo commisurato al ruolo che la figura andrà a ricoprire... opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo......

Store Manager – Atelier Donna.
Time Vision

Siamo alla ricerca di una store manager – atelier donna... time vision è un’agenzia per il lavoro ed agenzia formativa accreditata al ministero del lavoro e delle politiche sociali... nello specifico sarà responsabile di: accompagnare i clienti durante la fase decisionale e di acquisto supportando ogni......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team... responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Competenze richieste competenze tecniche: esperienza in opere pubbliche di infrastrutture o edilizia... il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di......