CATEGORY MANAGER ETNICO E PIATTI PRONTI - ATLANTE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il Category Manager (CTM) ha la responsabilità di tutto ciò che fa capo alla sua categoria di prodotto nel flusso delle attività propedeutiche all’acquisto e alla vendita.
Deve governare e gestire tutte le fasi del processo da monte a valle.
dal concept allo scaffale del punto vendita.
Il CTM gestirà a 360 gradi le categorie merceologiche.
piatti pronti ed etnico (taco shells e tortillas) organizzando tutti i processi e coordinandosi con tutte le funzioni aziendali coinvolte (commerciale, qualità, marketing, amministrazione ecc.
ecc) Attività richieste dal ruolo.
Negoziazione delle migliori condizioni di acquisto del prodotto, Verifica costante della disponibilità del prodotto, dello stock, e della qualità Redazione e verifica delle informazioni tecniche e commerciali Deve interfacciarsi quotidianamente e costantemente con la rete commerciale per la vendita del prodotto e per la condivisione degli obiettivi e il raggiungimento degli stessi Definizione di un business plan che preveda obiettivi di breve, medio e lungo termine e di eventuali azioni correttive tempestive qualora ce ne fosse bisogno Formulazione delle condizioni commerciali in linea con le marginalità e profittabilità obiettivo Definire tutte le azioni finalizzate al raggiungimento del budget (Valore e %) Definire tutte le azioni per sostenere e promuovere i prodotti.
Costante monitoraggio della competition Ideazione e sviluppo di nuovi prodotti Ricerca di nuovi mercati e fornitori Store check Analisi e studio del mercato di riferimento, dei canali distributivi e delle logiche che li governano Project Management.
gestione dei progetti sia realizzazione di prodotti, sia implementazione di linee di prodotti, sostituzione dei prodotti Presentazioni complete ed efficaci per la forza vendita Competenze tecniche richieste al ruolo.
Inglese fluente Laurea in ambito economico Conoscenza eccellente degli strumenti informatici in particolare Excel Preferibile conoscenza gestionale Navision Competenze trasversali richieste al ruolo.
Ottime capacità di negoziazione Spiccate capacità analitiche Atteggiamento proattivo Capacità di anticipare ed evitare eventuali criticità Approccio problem solving Ottime capacità manageriali Curiosità e desiderio di approfondire i fenomeni Saper lavorare in team e per obiettivi individuali e condivisi Ottime capacità relazionali A chi risponde.
La risorsa risponderà al B.
.
Director CTM Sede di lavoro.
Casalecchio di Reno (BO).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 10/12/2024
- 10/03/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... descrizione dell'azienda: la nostra......
Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... esperienza pregressa nella gestione di clienti......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale......