CATEGORY MANAGER ETNICO E PIATTI PRONTI - ATLANTE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il Category Manager (CTM) ha la responsabilità di tutto ciò che fa capo alla sua categoria di prodotto nel flusso delle attività propedeutiche all’acquisto e alla vendita.
Deve governare e gestire tutte le fasi del processo da monte a valle.
dal concept allo scaffale del punto vendita.
Il CTM gestirà a 360 gradi le categorie merceologiche.
piatti pronti ed etnico (taco shells e tortillas) organizzando tutti i processi e coordinandosi con tutte le funzioni aziendali coinvolte (commerciale, qualità, marketing, amministrazione ecc.
ecc) Attività richieste dal ruolo.
Negoziazione delle migliori condizioni di acquisto del prodotto, Verifica costante della disponibilità del prodotto, dello stock, e della qualità Redazione e verifica delle informazioni tecniche e commerciali Deve interfacciarsi quotidianamente e costantemente con la rete commerciale per la vendita del prodotto e per la condivisione degli obiettivi e il raggiungimento degli stessi Definizione di un business plan che preveda obiettivi di breve, medio e lungo termine e di eventuali azioni correttive tempestive qualora ce ne fosse bisogno Formulazione delle condizioni commerciali in linea con le marginalità e profittabilità obiettivo Definire tutte le azioni finalizzate al raggiungimento del budget (Valore e %) Definire tutte le azioni per sostenere e promuovere i prodotti.
Costante monitoraggio della competition Ideazione e sviluppo di nuovi prodotti Ricerca di nuovi mercati e fornitori Store check Analisi e studio del mercato di riferimento, dei canali distributivi e delle logiche che li governano Project Management.
gestione dei progetti sia realizzazione di prodotti, sia implementazione di linee di prodotti, sostituzione dei prodotti Presentazioni complete ed efficaci per la forza vendita Competenze tecniche richieste al ruolo.
Inglese fluente Laurea in ambito economico Conoscenza eccellente degli strumenti informatici in particolare Excel Preferibile conoscenza gestionale Navision Competenze trasversali richieste al ruolo.
Ottime capacità di negoziazione Spiccate capacità analitiche Atteggiamento proattivo Capacità di anticipare ed evitare eventuali criticità Approccio problem solving Ottime capacità manageriali Curiosità e desiderio di approfondire i fenomeni Saper lavorare in team e per obiettivi individuali e condivisi Ottime capacità relazionali A chi risponde.
La risorsa risponderà al B.
.
Director CTM Sede di lavoro.
Casalecchio di Reno (BO).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......