Vedere l'offerta completa

CATEGORY MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Dr. Max è la seconda catena di Farmacie in Europa con +2.500 farmacie orientate ai pazienti ed il canale E-Commerce. Ogni giorno circa 350.000 clienti visitano una delle nostre moderne farmacie nella Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Romania, Serbia e Italia. In ottica di rafforzamento della struttura organizzativa e di ulteriore espansione del dipartimento Commerciale in Italia, per la sede di Casalecchio di Reno (BO) siamo alla ricerca di un/a Category manager . Chi cerchiamo? Il/la Category Manager , riportando al Chief Commercial Officer, sarà responsabile di impostare un set di performances analysis per il canale retail e E-commerce creando report periodici, identificando opportunity gap e fornendo insights/raccomandazioni utili alla definizione, in condivisione con il management, di action plans finalizzati al miglioramento dei kPI’s obiettivo. Cerchiamo una persona di talento, con spiccate capacità organizzative, competenze analitiche e un approccio proattivo e empatico, capace di contribuire alla costruzione di un progetto ambizioso in un ambiente giovane e dinamico. Il/la Category Manager svilupperà analisi di categoria finalizzate alla definizione assortimenti e politica promozionale (lavorando in team con il purchase dep., Operations Dep. e il reparto Marketing) oltre a sviluppare analisi ad hoc su temi specifici (ROI campagne marketing, margin contribution di categoria, margin contribution producers). Responsabilità principali: Impostazione analisi competitiva per producer, utilizzando sia dati interni che esterni (BI, IQVIA, New Line); Preparazione e presentazione delle category review periodiche finalizzate alla definizione degli assortimenti per i cluster/farmacia; Definizione e manutenzione del catalogo prodotti online e gestione dell’assortimento monitorando le tendenze di mercato e i consumers needs; Impostazione analisi sell in-sell out a volume e valore x categoria/producer al fine di definire azioni correttive/ di consolidamento; Gap analysis vs market e definizione insights/raccomandazioni e condivisione delle informazioni con i principali stakeholder interni al fine di definire nuove strategie sia per il canale B&M che per E-Commerce; Definizione delle unità di bisogno alla base del piano promozionale e, in collaborazione con il buyer di riferimento, identificazione dei segmenti e dei brands; Elaborazione analisi ROI attività promozionali; Margin contribution analysis; Creazione report periodici per management. Profilo desiderato: Min. 2-3 anni di esperienza nel ruolo; Background formativo Scienze Economiche, Marketing, Ingegneria gestionale; Ottime conoscenze di MS Office (in particolare Excel, P.Point); Capacità di organizzare il lavoro in modo organico e strutturato, capacità di lavorare in team, autonomia, approccio positivo, problem-solving; Buona conoscenza dell’inglese. Cosa offriamo: Contratto sostituzione maternità; Entra a far parte di una realtà innovativa, dinamica ed internazionale dove poter fare la tua differenza! Pacchetto retributivo attrattivo commisurato all’esperienza nel ruolo; Piano welfare su misura delle tue esigenze ed interessi. Chi cerchiamo? Il/la Category Manager , riportando al Chief Commercial Officer, sarà responsabile di impostare un set di performances analysis per il canale retail e E-commerce creando report periodici, identificando opportunity gap e fornendo insights/raccomandazioni utili alla definizione, in condivisione con il management, di action plans finalizzati al miglioramento dei KPI’s obiettivo. Cerchiamo una persona di talento, con spiccate capacità organizzative, competenze analitiche e un approccio proattivo e empatico, capace di contribuire alla costruzione di un progetto ambizioso in un ambiente giovane e dinamico. Il/la Category Manager svilupperà analisi di categoria finalizzate alla definizione assortimenti e politica promozionale (lavorando in team con il purchase dep., Operations Dep. e il reparto Marketing) oltre a sviluppare analisi ad hoc su temi specifici (ROI campagne marketing, margin contribution di categoria, margin contribution producers). Responsabilità principali: Impostazione analisi competitiva per producer, utilizzando sia dati interni che esterni (BI, IQVIA, New Line); Preparazione e presentazione delle category review periodiche finalizzate alla definizione degli assortimenti per i cluster/farmacia; Definizione e manutenzione del catalogo prodotti online e gestione dell’assortimento monitorando le tendenze di mercato e i consumers needs; Impostazione analisi sell in-sell out a volume e valore x categoria/producer al fine di definire azioni correttive/ di consolidamento; Gap analysis vs market e definizione insights/raccomandazioni e condivisione delle informazioni con i principali stakeholder interni al fine di definire nuove strategie sia per il canale B&M che per E-Commerce; Definizione delle unità di bisogno alla base del piano promozionale e, in collaborazione con il buyer di riferimento, identificazione dei segmenti e dei brands; Elaborazione analisi ROI attività promozionali; Margin contribution analysis; Creazione report periodici per management. Min. 2-3 anni di esperienza nel ruolo; Background formativo Scienze Economiche, Marketing, Ingegneria gestionale; Ottime conoscenze di MS Office (in particolare Excel, P.Point); Capacità di organizzare il lavoro in modo organico e strutturato, capacità di lavorare in team, autonomia, approccio positivo, problem-solving; Buona conoscenza dell’inglese. Cosa offriamo: Contratto sostituzione maternità; Entra a far parte di una realtà innovativa, dinamica ed internazionale dove poter fare la tua differenza! Pacchetto retributivo attrattivo commisurato all’esperienza nel ruolo; Piano welfare su misura delle tue esigenze ed interessi.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Dr. Max Italia Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... monitorare i processi operativi e identificare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini... abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato......