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CASSIERE/A
Piacenza
- Emilia Romagna
Descrizione dell'offerta di lavoro
SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices.
RESPONSABILITA' Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica e farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo Proporrai al Cliente servizi e soluzioni coerenti alle sue esigenze, facilitando il percorso d’acquisto in tutte le sue fasi (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.); Applicherai la corretta gestione delle procedure d’incasso e pagamento QUALIFICHE E COMPETENZE Diploma e/o Laurea Pregressa esperienza lavorativa a contatto con i clienti Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici.
Orientamento al Cliente; Dinamicità e proattività; Ottime capacità comunicative; Se ti riconosci in queste caratteristiche inviaci la tua candidatura! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices.
RESPONSABILITA' Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica e farai sentire benvenuto il Cliente al suo arrivo Proporrai al Cliente servizi e soluzioni coerenti alle sue esigenze, facilitando il percorso d’acquisto in tutte le sue fasi (pagamento e finanziamento, agevolazioni fiscali, programma di fidelizzazione, ecc.); Applicherai la corretta gestione delle procedure d’incasso e pagamento QUALIFICHE E COMPETENZE Diploma e/o Laurea Pregressa esperienza lavorativa a contatto con i clienti Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici.
Orientamento al Cliente; Dinamicità e proattività; Ottime capacità comunicative; Se ti riconosci in queste caratteristiche inviaci la tua candidatura! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Leroy Merlin Italia
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 02/11/2024
Data di scadenza
- 31/01/2025