Vedere l'offerta completa

CASH OFFICE RESPONSIBLE PART TIME, MILANO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Sei motivato a far parte della creazione di un nuovo entusiasmante marchio con la qualità al centro e sei interessato a lavorare a Milano? Sei noto per aver sempre fatto dello sviluppo delle persone e del servizio clienti la tua massima priorità? Allora potresti essere il Cash Office Responsible che stiamo cercando.
Chi Siamo ARKET è un mercato moderno che offre prodotti essenziali per uomini, donne, bambini e per la casa, i negozi ARKET includono anche una caffetteria basata sul New Nordic Food Manifesto.
La missione di ARKET è quella di democratizzare la qualità attraverso prodotti ampiamente accessibili, ben fatti, durevoli, progettati per essere utilizzati e amati a lungo.
Descrizione del lavoro In qualita si Cash Office Responsible sarai responsabile della gestione dell’ufficio cassa in negozio, otre che offrire un’esperienza indimenticabile ai nostri clienti.
Le tue principali responsabilità sono.
Mettere sempre il nostro cliente al primo posto e fornire un eccellente servizio clienti su taglia, vestibilità, materiali, cura dei capi e opzioni di styling alla cassa, nei camerini e sul pavimento.
Tieniti aggiornato sui prodotti, sui materiali, sulle attività di vendita e sulla storia dei nostri prodotti per aggiungere qualcosa in più all'esperienza del cliente.
Completare e garantire tutte le routine di cassa e di sicurezza relative alla gestione del denaro   Completa tutti i calcoli e i report di ore/buste paga   Previeni in modo proattivo gli errori amministrativi e le perdite di denaro e monitora quotidianamente lo stato della liquidità e segnala correttamente gli errori Qualifiche Come persona, hai un atteggiamento positivo e comunichi con calore e hai il coraggio di essere personale e genuino.
Hai sempre in mente il nostro cliente e garantisci un alto livello di servizio al cliente essendo disponibile, attento e reattivo alle esigenze del cliente.
Sei efficiente, orientato al team e hai la volontà di guidare le vendite nel negozio e assumere la responsabilità della redditività dei negozi.
Apprezziamo le forti capacità multitasking e una personalità estroversa.
Ulteriori informazioni Offriamo un ambiente di lavoro in cui la cultura e i valori giocano un ruolo importante in tutto ciò che facciamo.
Abbiamo un atteggiamento flessibile e apprezziamo lo spirito imprenditoriale.
Siamo orgogliosi di supportare tutti i colleghi nel prendere l'iniziativa per crescere e sfidare il settore e crediamo che un posto di lavoro divertente generi grandi risultati.
Offriamo vantaggi specifici per il mercato.
•    Buoni Pasto •    25% di sconto sugli acquisti di tutti i brand del gruppo H&M •    Fino a 800 euro annui per l’acquisto di capi di abbigliamento Arket •    Sconti e agevolazioni con enti vari (programma H&M For Me) •    Assistenza Sanitaria Integrativa (per i lavoratori a tempo indeterminato)     ARKET è stata fondata con la missione di semplificare le buone scelte e influenzare un cambiamento positivo nel nostro settore.
Presentando sotto lo stesso tetto un'ampia collezione di articoli di moda, cibo, profumi, bellezza e casa, vogliamo ispirare le persone a vivere uno stile di vita più sostenibile.
In ARKET crediamo in un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato e nel grande valore delle diverse prospettive.
Siamo orgogliosi di essere un datore di lavoro che offre pari opportunità.
Sede del lavoro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/06/2024
Data di scadenza
  • 16/09/2024
ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Impiegato/a teleselling part - time 6 ore
Fl business group srl

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 30): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... requisiti di lavoro competenze necessarie: ottima padronanza della lingua italiana; competenze base utilizzo......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... competenze necessarie: ottima padronanza della lingua italiana; competenze base utilizzo pc (pacchetto office); predisposizione al lavoro di gruppo; responsabilità e propensione commerciale offriamo: formazione......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art... contratto iniziale con agenzia, relative proroghe, scopo assunzione......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Cercasi madrelingua inglese ( part time e smartworking)
Export Expert Group

Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua inglese per contattare i nostri clienti americani - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......

Cercasi madrelingua spagnolo ( part time e smartworking)
Export Expert Group

Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua spagnolo per contattare i nostri clienti spagnoli - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......

Cercasi madrelingua francese ( part time e smartworking)
Export Expert Group

Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua francese per contattare i nostri clienti francesi - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......