Vedere l'offerta completa

CASE MANAGER - FORM.INTEGRA - VENETO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Pronti per il vostro futuro?   Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente.
Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo.
Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche.
Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo.
Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative.
Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!       Mission   Gestisce attività e procedure nell'ambito di progetti di Politiche Attive sul territorio di competenza.
Responsabilità   Il candidato, riportando all'Adecco Inclusion Coordinator, si occuperà della gestione dei progetti di employability sul territorio della provincia di competenza.
In particolare erogherà i servizi definiti dal bando di Politiche Attive del Lavoro nel rispetto della compliance dell'accreditamento regionale e del bando all'interno di KPI definiti   Inoltre si occuperà della raccolta della documentazione necessaria alla rendicontazione delle attività e della compilazione dei timesheet e ne gestirà la parte amministrativa elaborando la reportistica dedicata.
Mansione   Raccoglie la documentazione necessaria alla rendicontazione delle attività Compila i timesheet delle attività svolte.
Utilizza i sistemi gestionali interni ed esterni nel rispetto della compliance per la tracciabilità delle azioni e per la rendicontazione.
Eroga i servizi definiti dal bando nel rispetto della compliance dell'accreditamento regionale e del bando all'interno di KPI definiti.
E' di supporto nel placement dei candidati.
Svolge attività di supporto nell'attraction dei candidati target dei progetti di Employability.
Disponibilità a Viaggi e Spostamenti     Occasionale (fino al 50%)     Titolo di studio   Laurea in psicologia o materie umanistiche.
Costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito una formazione specifica (master, specializzazione) nell'ambito delle metodologie dell’orientamento.
Esperienza lavorativa   Almeno 2 anni in posizioni di selezione o politiche attive, preferibilmente in Agenzie per il Lavoro.
Altri Requisiti Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
Buona conoscenza della lingua inglese (B1).
Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
Capacità di analisi e problem solving.
Customer orientation.
Ottime doti relazionali Spiccate capacità organizzative     About us   Con oltre colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di uffici e ogni giorno impiega oltre lavoratori presso aziende clienti.
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre società specializzate nei propri ambiti di appartenenza  Adecco, LHH e Akkodis.
Let’s make the world a better place to work.
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati.
Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone a   valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.
Adecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l’inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.
gs ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi e .
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, Milano, Italia – www.
deccogroup.
t   Posting date.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/10/2024
Data di scadenza
  • 17/01/2025
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... gestire le maestranze in addestramento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......