Vedere l'offerta completa

CASE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

COLLABORA CON NOI 15/11/2024 Hai una passione per il mondo dei servizi al lavoro e ti piacerebbe metterla in pratica quotidianamente? Sei la persona a cui tutti chiedono consigli su cosa fare da grande e su quale sia il famoso lavoro dei sogni? In questo caso siamo noi che abbiamo un’offerta di lavoro che fa per te! Siamo Enaip Piemonte ETS , la più grande agenzia formativa del Piemonte con 17 centri in tutte le province, 350 dipendenti e più di 2.000 collaboratori. Cerchiamo un* CASE MANAGER per la nostra sede di Enaip Biella. TI OFFRIAMO: Contratto di collaborazione autonoma da novembre 2024 a luglio 2025, con possibilità di proroga Scelta oraria e giornaliera flessibile (da definire dal lunedì a venerdì) Corrispettivo lordo orario: base di partenza 25€/h, con garantite almeno 15/20 ore settimanali Opportunità di partecipare gratuitamente a corsi di aggiornamento e job shadowing (ossia soggiornare presso un’organizzazione ospitante per scambio reciproco di buone prassi circa argomenti tematici inerenti il proprio incarico) in Italia e all’estero organizzati da noi Collaborazione e confronto con un team di collegh* espert* e afferenti a più settori TI CHIEDIAMO DI: Collaborare con il team Servizi al Lavoro con l’obiettivo di collocare/ricollocare soggetti in difficoltà occupazionale attraverso azioni di Orientamento professionale, Consulenza orientativa, Accompagnamento al lavoro, favorendone l’incontro domanda-offerta di lavoro In particolare, parliamo di: presa in carico a favore di target disoccupati; conduzione di colloqui individuali/di gruppo e orientamento specialistico anche tramite la realizzazione di attività laboratoriali; attività legata all' attivazione di tirocini extracurriculari (raccolta e pubblicazione offerte di lavoro, contatto con le aziende, compilazione modulistica e reportistica, tutoraggio e monitoraggio); utilizzo SILP e portali dedicati Se proprio vogliamo esagerare, ecco alcuni requisiti preferenziali: buona conoscenza del territorio, del mercato del lavoro e degli stakeholder locali (CPI, enti di formazione, strutture scolastiche, aziende, servizi sociali); buona capacità nel reperire e selezionare info coerenti su offerta formativa, opportunità di studio/lavoro/formazione professionale/stage NECESSARIO: Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito umanistico/psicologico/socio-sanitario) e l’aver maturato una comprovata esperienza lavorativa nelle politiche attive del lavoro di minimo un anno CHI STIAMO CERCANDO: Una persona che abbia entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in questo lavoro, capace di collaborare con il nostro team e di gestire le richieste più differenti in modo proattivo , con conoscenza approfondita della materia e desiderio di modularla al contesto in cui interverrà. Ci piace lavorare con chi pensa che, all’interno di un mercato del lavoro altamente competitivo e che spesso dimentica di agire secondo etica e valori condivisi, lasciando ai margini le categorie più fragili, sia importante operare con attività di upskilling e reskilling a servizio degli utenti, per migliorarne l’inclusione sociale. Ti garantiamo un ambiente stimolante, sfidante e diversificato come quello della formazione professionale e siamo sicuri che, se proprio tu hai intercettato questo annuncio, sei sulla nostra stessa lunghezza d’onda. HAI DECISO DI PROVARE A CANDIDARTI? Invia il tuo CV a ... e sarai ricontattato al più presto. VUOI SAPERE DI PIÙ DI NOI? Cercaci sui social: Facebook: Instagram: LinkedIn: Visita il nostro sito: Scarica il nostro Company Profile Brochure ENAIP PIEMONTE La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 Si richiede di non inserire nel curriculum vitae dati personali particolari di cui all’art. 9 del GDPR (dati personali che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, l’appartenenza sindacale nonché dati genetici, biometrici, relativi alla salute o alla vita e orientamento sessuali). Qualora si dovessero rilevare eventuali dati particolari, sarà richiesto il consenso al trattamento dei dati in sede di colloquio. L’Informativa privacy candidati/e è consultabile qui: #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • EnAIP Piemonte
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/12/2024
Data di scadenza
  • 06/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite......