CAPOSQUADRA AZIENDA VITIVINICOLA - ALI SPA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Stiamo ricercando una figura professionale che contribuisca allo sviluppo del progetto aziendale per una realtà che offre ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale.
La risorsa si occuperà di.
coordinare il personale operativo al fine di svolgere i compiti lavorativi all'interno delle vigne della tenuta secondo le necessità e le caratteristiche richieste dall'azienda; vigilare la produzione all'interno dei vigneti ed i risultati della stessa; coordinare il funzionamento ottimale dell'azienda, il buon uso delle risorse, ecc.
Si richiede.
Esperienza pluriennale come caposquadra maturata all'interno di vigneti; Esperienza pluriennale nella gestione della squadra di lavoro; Esperienza nei lavori in vigna; Possesso della patente B.
Si offre.
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato entro 6/12 mesi; Orario di lavoro full-time dalle con pausa pranzo; Luogo di lavoro.
Bibbona (LI).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 03/12/2024
- 03/03/2025
Requisiti di lavoro cerchiamo una persona per il ruolo di ceo nella nostra azienda che:? sia residente in italia? non abbia precedenti penali? abbia esperienza in ambito aml compliance e/o nel settore finanziario? preferibilmente una laurea in finanza, economia o giurisprudenza? parli inglese a un livello......
Per azienda del settore healthcare, specializzata nella creazione ed erogazione di servizi in ambito benessere e salute, selezioniamo biologi nutrizionisti per l’erogazione di servizi di consulenza nutrizionale e realizzazione di piani alimentari personalizzati in favore dei clienti dell’azienda......
Azienda leader nella sostenibilita' ambientale seleziona 6 candidati ambosessi di eta' compresa tra i 18 e i 50 anni per le figure legate ad ambiti commerciali quali: -assistenza vendite-consulente commerciale di zona-responsabile commerciale -formatore e relatore rete vendita......
Azienda che opera nel settore del caffè cerca personale da inserire in varie mansioni... relatore e formatore-addetti alla vendita-centralinista possibilità di part-time o full timeanche prima esperienzaper info contattare in privato e inviare il numero di telefono......
Azienda che opera nel settore del caffè cerca personale da inserire in varie mansioni... accoglienza-gestione magazzino-addetti alla vendita-centralinista possibilità di part-time o full timeanche prima esperienzaper info contattare in privato e inviare il numero di telefono......
Azienda made in italy leader nel settore della salute e benessere, in grande espansione è alla ricerca di 12 nuove figure da inserire tra cui: logistica, risorse umane, operatrici telefoniche, receptionist e segretariato requisiti di lavoro le persone selezionate devono avere abilità nell'imparare nuove......
Azienda operante nel settore della formazione in ambito fitness è alla ricerca di una persona giovane e dinamica da inserire nel proprio staff con il ruolo di segretaria... si offre: - contratto di apprendistato; - orario di lavoro: 8 ore al giorno, 5 giorni a settimana; - luogo di lavoro: pomezia (rm)......
Candidati ora inviando il tuo cv a *****@***** o contattaci rispondendo a questo annuncio fai il primo passo verso una carriera di successo con noi!... vieni a far parte del nostro team dinamico cerchiamo tre talenti appassionati e determinati a crescere con noi... non perdere l'opportunità di far parte......
Si tratta di un network dai principi etici che lavora per una delle società più importanti al mondo nel riciclo e smaltimento della plastica... l' attività può essere esercitata in tutta l' italia on line o di presenza... per un primo colloquio informativo e per l' accesso al materiale illustrativo tel......
Ssa chiara bellon direttrice risorse umane e organizzazione di gruppo veritas spa requisiti di lavoro patente c +cqcaltre informazioni sul lavorosedi di lavoro tutto il territorio veneziano... sedi di lavoro: tutte le sedi operative di veritas spa dislocate nel rispettivo ambito territoriale di competenza......