Vedere l'offerta completa

CAPO AREA GDO - AREA MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione del lavoro Sole365 è un brand di proprietà della società AP commerciale s.r.l., presente nel panorama distributivo campano con oltre 70 punti vendita. Ciò che contraddistingue i supermercati Sole 365 sono: ambienti estremamente ordinati; colori scelti accuratamente per agevolare uno stato d’animo sereno; comunicazioni che offrono tutte le informazioni utili, in modo chiaro e trasparente, per non sentirsi ospiti, ma protagonisti della propria spesa. Per questi motivi, il pay-off adottato da Sole365 è “La spesa. Tranquilli”, la sintesi estrema dell’essenza dei valori del brand. Ad oggi, l'Azienda sta vivendo un periodo di grande espansione dovuta alla formula commerciale "Everyday low price" che premia il consumatore e agevola il fondamentale processo di fidelizzazione. In questo positivo quadro strategico, l'Azienda è alla ricerca di un Capo Area che possa assumere la responsabilità organizzativo-commerciale di alcuni degli attuali punti vendita e di quelli che saranno inaugurati nei prossimi mesi. In Sole365, il Capo Area è responsabile del coordinamento della gestione commerciale ed economica dei Punti Vendita a lui assegnati rappresentando un fondamentale raccordo tra la Direzione Vendite e le Filiali, garantendo gli alti e necessari standard qualitativi e il rispetto delle norme e delle procedure aziendali. Il Capo Area ha la possibilità di valutare, formare e motivare quotidianamente il suo team per la crescita, lo sviluppo e il raggiungimento degli obiettivi. Inoltre, rappresenta una figura chiave in quanto garantisce che ogni Punto Vendita soddisfi le aspettative e le esigenze del cliente secondo la formula commerciale Sole365 e secondo l'applicazione reale e quotidiana dei valori aziendali. Le principali attività sono, a titolo di esempio non esaustivo: la gestione del punto vendita in ogni aspetto commerciale, organizzativo ed economico; la verifica degli standard di servizio di tutti i reparti del punto vendita; la supervisione della soddisfazione dei collaboratori e dei clienti; l'ottimizzazione costante dei costi, fermo restando il rispetto di tutti gli standard aziendali in termini di sicurezza, di norme igienico-sanitarie, commerciali e di gestione del personale; Le principali competenze richieste includono: Esperienza consolidata nel settore della GDO: almeno 8-10 anni di esperienza in ruoli manageriali, con una comprovata esperienza nella gestione di più punti vendita o di un'area geografica; Competenze di leadership e gestione del team: capacità dimostrata di motivare e guidare team di lavoro multidisciplinari, assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali; Orientamento ai risultati: abilità nel monitorare le performance dei punti vendita e implementare strategie per ottimizzare vendite, margini di profitto e controllo dei costi; Capacità di analisi dei dati e di reportistica: competenze nell'analizzare KPI (Key Performance Indicators) e report finanziari per prendere decisioni strategiche volte al miglioramento delle performance operative; Competenze gestionali e operative: esperienza nella gestione delle operazioni quotidiane, incluse la logistica, il merchandising, la gestione del personale e l'implementazione delle politiche aziendali; Conoscenza delle dinamiche commerciali e del mercato: comprensione approfondita delle dinamiche della GDO, delle tendenze di mercato e del comportamento dei consumatori, con capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti; Ottime doti comunicative e relazionali: capacità di negoziare e gestire relazioni con fornitori, clienti e stakeholder interni ed esterni all'azienda. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà al sales director - area solutions scopo del ruolo analisi del mercato e delle possibili aree di sviluppo... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita efficaci per promuovere il software gestionale......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... completano il profilo: ottime doti relazionali; spiccate doti organizzative; doti di negoziazione e problem solving; capacità di lavoro in team... com/apply/run/4f8f......

SALES AREA MANAGER ESTERO
365 gradi srl

Per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... completano il profilo: ottime doti relazionali; spiccate doti organizzative; doti di negoziazione e problem solving; capacità di lavoro in team... requisiti di lavoro si richiede: diploma......

AREA MANAGER LUCE E GAS
Future Energy Agenzia Partner di Enel

Future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... altre informazioni sul lavorosi offre: formazione approfondita e supporto costante... contratto da concordare... motivare la rete commerciale nel......

Area Manager - Udine
Selecta sas

Com inviare il proprio cv possibilmente in formato europeo a *****@***** o 0438403093... si richiedono inoltre competenze tecniche in ambito informatico e sistemistico... il candidato che avrà maturato un'esperienza minima di 2/3 anni in analoga attività si occuperà della ricerca di nuovi clienti e della......

AREA MANAGER - Treviso
Selecta sas

Com inviare il proprio cv possibilmente in formato europeo a *****@***** o 0438403093... si richiedono inoltre competenze tecniche in ambito informatico e sistemistico... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e slezione del personale, è stata incaricata di ricercare......

Consulenti e Capi Area
Mybestmarketing

Capi area con un team di venditori, pronti a gestire e sviluppare nuove opportunità di business... thebestmarketing ricerca consulenti commerciali & capi area siamo alla ricerca di *consulenti commerciali* e *capi area* con esperienza e team a seguito, interessati a crescere con noi nel settore della......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Del giorno 15/02/2024 a run4job srl esclusivamente via mail, al seguente indirizzo: *****@***** con indicazione nell'oggetto della dicitura 'bando 01-2024-responsabile progetti area tecnica”... (in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio......

Collaboratore di Studio - Area Fiscale e Contabile
Ricercamy

Com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: collaboratore di studio - area fiscale e contabile per atax, affermato studio professionale specializzato in consulenza fiscale, societaria e amministrativa con......