CALL CENTER MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un'attività semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro.
Siamo un gruppo di quasi tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri.
Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità.
siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia.
Siamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi unicorni italiani, e continuiamo a crescere.
Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone.
POSIZIONE Siamo alla ricerca di una figura di staff da inserire nella struttura Operations che si occuperà di.
- Gestire le operazioni contabili, monitoraggio dei costi, dei ricavi e dei margini; - Sviluppare e documentare processi aziendali e politiche contabili per mantenere e rafforzare i controlli interni; - Partecipare alla definizione del budget e delle previsioni finanziarie e segnalare le varianze, sulla base dei movimenti del mercato di riferimento; - Definire e presentare Business Plan e Action Plan alla Unit in collaborazione con il Responsabile di Area Operativa; - Individuare eventuali problematiche a livello tecnico (processi interni e CRM); - Riconoscere l'impatto dei processi tecnici a livello operativo e proporre relative soluzioni; - Supportare il processo di chiusura a livello di raggiungimento di risultati, sia mensili che annuali.
REQUISITI Ci piacerebbe che tu avessi.
- Esperienza pregressa nella gestione delle attività sopracitate - Diploma/Laurea - Ottima conoscenza di Excel e della suite di Google - Competenze di pianificazione e organizzazione - Forte orientamento ai risultati e attitudine al problem solving - Ottime doti comunicative ALTRE INFORMAZIONI Ci impegneremo affinché tu abbia sempre .
- Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con un team appassionato per il successo comune.
Questo ti permetterà di metterti sempre in gioco e confrontarti con professionisti di talento - Formazione continua .
crediamo nel talento e aiutiamo a coltivarlo.
I nostri tutor ti formeranno e supporteranno in ogni momento - Retribuzione competitiva - Cultura aziendale inclusiva, che valorizza le diversità e promuove un ambiente di lavoro rispettoso e accogliente #LI-AB1 #lavoraconnoi
Dettagli dell'offerta
- Facile.it
- Imprecisato
- 18/12/2024
- 18/03/2025
Esperienza di almeno 2 anni in un call center outbound... requisiti di lavoro diploma esperienza di almeno 2 anni in un call center outband... sei un comunicatore dinamico e orientato ai risultati? hai esperienza nel settore dei call center outbound e sei pronto a mettere in mostra le tue abilità presso......
Adn call center s... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti buona capacità di comunicazione con i clienti capacità di lavorare......
esperienza pluriennale nella gestione di client microsoft windows in ambiente enterprise con sccm; conoscenza dei tool di amministrazione microsoft system center configuration manager (sccm) e microsoft intune, in particolare, la gestione dell'infrastruttura sccm; esperienza nella creazione e distribuzione......
Agenzia partner tim business, ricerca operatrici call center outbound per presa appuntamenti e vendita in linea... requisiti di lavoro richiesta esperienza nel settore e buon padronanza del pc... altre informazioni sul lavorozona di lavoro collegno... richiesta esperienza nel settore e buon padronanza......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......
Società nazionale - leader nel mercato ricerca per la propria sede n°50 operatori - operatrici di telemarketing e teleselling contact center in smart working per attività nei settori outbound ed inbound di primarie aziende nazionali nei settori medico sanitario, turismo, immobiliare, assistenza e gestione......
Data center tier iv di tim via macchia palocco 223– acilia (rm) disponibilità immediata... requisiti di lavoro junior sistemista data center con 3 o 4 anni di esperienza... il tipo di lavoro nel data center è in ambito sistemistico e si tratta di monitorare la continuità dei servizi ed allertare il gruppo......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......
Al candidato sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: db redshift,power center... ricerchiamo 1 sviluppatore power center su db amazon/redshift sulla sede di milano (smart working)... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento......