Vedere l'offerta completa

BUSINESS MANAGER - SISTEMI DI GESTIONE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per conto di un nostro cliente, un ente di certificazione leader nei settori dell'industria e dei servizi, siamo alla ricerca di un Business Manager. Questa organizzazione, fondata nel 1983, è uno dei primi enti di certificazione dei Sistemi di Qualità e di Management in Europa e in Italia. Opera a livello internazionale con oltre 184 dipendenti in Svizzera, Francia e Italia, e più di 300 collaboratori globali. L'ente offre servizi di certificazione indipendenti con una quota di mercato del 70% in Svizzera. È un'organizzazione not for profit, neutrale e indipendente, con certificati riconosciuti globalmente grazie a un servizio di accreditamento svizzero e alla rete internazionale di certificazione. In Italia, il team comprende circa 80 auditor, inclusi 15 area manager. Responsabilità Generali / OPERATIONS 1. Gestione del Team di Freelance Selezionare e reclutare freelance qualificati per l’esecuzione delle attività operative. Coordinare e supervisionare il lavoro dei freelance, garantendo che rispettino le scadenze e gli standard di qualità. Fornire supporto e formazione continua ai freelance per migliorare le loro competenze e prestazioni. 2. Pianificazione e Reporting Pianificare le attività settimanali, mensili e trimestrali per il team. Redigere report dettagliati sulle attività svolte e sui risultati ottenuti. Analizzare i dati di vendita e di mercato per prendere decisioni informate. Responsabilità Generali / SVILUPPO MERCATO 3. Analisi di Mercato e Competitività Condurre analisi di mercato per identificare tendenze e opportunità. Monitorare le attività dei concorrenti e sviluppare strategie per mantenere un vantaggio competitivo. Elaborare report periodici sulle performance di mercato e delle vendite. 4. Sviluppo del Mercato Identificare nuove opportunità di mercato e segmenti di clientela potenziali. Pianificare e implementare strategie di penetrazione del mercato. Mantenere e sviluppare relazioni con clienti esistenti e potenziali. 5. Attività Commerciale Stabilire obiettivi di vendita e monitorare i risultati rispetto ai target prefissati. Preparare e presentare offerte commerciali e contratti ai clienti. Negoziare i termini di contratto e chiudere accordi di vendita -Laurea in Economia, Marketing, Business Administration o settori correlati. -Almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili. -Eccellente conoscenza delle dinamiche di mercato e delle strategie di sviluppo commerciale. -Forte capacità di leadership e gestione del team. -Ottima padronanza di strumenti di analisi e CRM. Si prevede una collaborazione in P.IVA. Lavorerà sul territorio dell'Emilia Romagna
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • HUNTERS GROUP
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
OPPORTUNITA DI LAVORO_TUTORING MANAGER
REMAX INVICTUS

Opportunita di lavoro_settore immobiliare remax invictus, società immobiliare parte della nota multinazionale americana, per l'hq di verona sta ricercando un tutoring manager... la risorsa, a diretto riporto del broker titolare, si occuperà di organizzare, gestire ed erogare i percorsi di formazione......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento; capacità di gestione dell’aula... per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... requisiti: -residenti o domiciliati in lombardia; -in possesso dei......

Consulenti Tecnici di Carriera per la Provincia di Trento
Ton Gruppe

It cerchiamo per la provincia di trento: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di conoscere i nostri prodotti e sistemi; formazione tecnica continua sui nostri......

Consulenti tecnici di carriera per la provincia di Bergamo
Ton Gruppe

It cerchiamo per la provincia di bergamo: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di conoscere i nostri prodotti e sistemi; formazione tecnica continua sui......

Consulenti Tecnici di Carriera per la provincia di Bologna
Ton Gruppe

It cerchiamo per la provincia di bologna: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro requisiti: diploma o laurea, anche prima esperienza... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di conoscere i nostri prodotti e sistemi; formazione tecnica continua......

Consulenti Tecnici di Carriera per la provincia di Belluno
Ton Gruppe

It cerchiamo per la provincia di belluno: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di conoscere i nostri prodotti e sistemi; formazione tecnica continua sui......

Consulente Tecnico di Carriera per la Provincia di Vicenza
Ton Gruppe

It cerchiamo per la provincia di vicenza: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di conoscere i nostri prodotti e sistemi; formazione tecnica continua sui......

Consulente Tecnico di Carriera per la Provincia di Verona
Ton Gruppe

It cerchiamo per la provincia di verona: 2 consulenti tecnici di carriera requisiti di lavoro diploma o laurea, anche prima esperienza... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: tirocinio tecnico in azienda, al fine di conoscere i nostri prodotti e sistemi; formazione tecnica continua sui nostri......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... è previsto contratto a tempo determinato di 6 mesi, full time... requisiti di lavoro le risorse si occuperanno dell’applicazione delle procedure, regolamenti e tecnologie proprie per gestire, controllare organizzare e garantire l'efficienza......