BUSINESS ANALYST - GLOBAL BRAND IT - MILANO SAN BABILA | MILAN IT
Descrizione dell'offerta di lavoro
L'azienda offre soluzioni tecnologiche avanzate a più di 80 clienti globali, tra cui banche e asset manager.
Le loro soluzioni includono sistemi per la gestione dei portafogli finanziari (Portfolio Management Systems - PMS) e la gestione delle relazioni con i clienti (Client Relationship Management - CRM).
Integrano le normative più recenti in materia di compliance, offrono portali digitali per i clienti finali e supportano la digitalizzazione completa dell'esperienza cliente su web, Android e iOS.
Offerta Per il team italiano con sede a Milano, si ricerca un/a Business Analyst.
La figura si occuperà di garantire l'accuratezza e l'integrità dei dati gestiti dai sistemi aziendali, svolgendo attività di riconciliazione, analisi e identificazione di eventuali discrepanze.
Il ruolo prevede interazioni con clienti, team tecnici e partner esterni per migliorare i processi operativi e garantire il corretto flusso di dati.
Responsabilità principali Supervisionare il caricamento ed esportazione quotidiana di file da diverse banche.
Verificare la precisione dei flussi di dati ricevuti dalle interfacce bancarie.
Automatizzare i processi di mappatura dei dati per migliorarne l'efficienza.
Collaborare con i reparti tecnici delle banche per risolvere incongruenze o problemi nei flussi.
Gestire le comunicazioni con i clienti in caso di ritardi o problematiche.
Individuare opportunità di miglioramento continuo per ottimizzare i processi.
Competenze ed esperienza Requisiti tecnici Ottima conoscenza di SQL (indispensabile).
Eccellente inglese scritto, necessario per le comunicazioni con clienti e partner internazionali (indispensabile).
Familiarità con strumenti di Jobs/Scheduling (preferibile).
Esperienza in amministrazione di sistemi e scripting (gradita).
Conoscenza dei processi finanziari (gradita).
Requisiti non tecnici Spiccato senso di responsabilità e capacità di gestione autonoma delle attività.
Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale.
Precisione e attenzione al dettaglio nello svolgimento delle attività quotidiane.
Capacità di multitasking, mantenendo elevati standard qualitativi.
Completa l'offerta Un ambiente dinamico e innovativo nel settore fintech.
Opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale.
Retribuzione competitiva.
€.
Flessibilità e smart working al 50% Sede di lavoro.
Milano San Babila Contratto.
Full-time
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel - Italia
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 09/01/2025
- 09/04/2025
Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
Luogo di lavoro: castel san giovanni (pc)... di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza......
Sede di lavoro san severo (fg)... la sede di san severo si è da sempre contraddistinta con un elevatissimo grado di efficienza e nella provincia rappresenta una realtà professionale consolidata per l'offerta e completezza dei prodotti e servizi proposti... caratteristica gradita è la provata esperienza......
Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......
Sede di lavoro san severo (fg)... la sede di san severo si è da sempre contraddistinta con un elevatissimo grado di efficienza e nella provincia rappresenta una realtà professionale consolidata per l'offerta e completezza dei prodotti e servizi proposti... caratteristica gradita è la provata esperienza......
It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......
Sede di lavoro san severo (fg)... la sede di san severo si è da sempre contraddistinta con un elevatissimo grado di efficienza e nella provincia rappresenta una realtà professionale consolidata per l'offerta e completezza dei prodotti e servizi proposti... caratteristica gradita è la provata esperienza......