Vedere l'offerta completa

BROKING MANAGER - PROGRAMMI INTERNAZIONALI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Broking Executive – Financial Institutions Vuoi fare parte di un team dinamico ed in forte crescita che si occupa della gestione di clienti appartenenti al settore delle Financial Institutions? Questa è una fantastica opportunità per un professionista che vuole entrare a far parte di un ambiente di lavoro collaborativo, amichevole e dinamico, con l'opportunità di confrontarsi continuamente con i competitors e con le proprie abilità tecniche e commerciali, in un settore altamente stimolante, vario, complesso e in continua evoluzione. Aon is in the business of better decisions. In Aon, diamo forma alle decisioni migliori per proteggere e arricchire la vita delle persone in tutto il mondo. Siamo un’organizzazione fondata sulla fiducia reciproca e sulla diversità, aiutiamo con passione i nostri colleghi e clienti ad avere successo. Come sarà la giornata tipo? Sarai responsabile del coordinamento, predisposizione, gestione e verifica delle coperture assicurative in essere e del piazzamento dei rischi e dello sviluppo del portafoglio clienti. Sarai coinvolto in: Attività di piazzamento, gestione e sviluppo dei programmi assicurativi di un portafoglio clienti assegnato e dei relativi ricavi; Ti rapporterai quotidianamente con i clienti riguardo l’analisi delle loro esigenze assicurative, anche attraverso il coordinamento delle varie funzioni aziendali interessabili quali ad esempio Speciality, Claims e Consulting; Ti confronterai con il mercato assicurativo rispetto al piazzamento di nuove coperture ed al rinnovo dei programmi assicurativi in essere; Ti occuperai altresì delle relazioni con il network Aon al fine di gestire efficacemente i programmi internazionali relativi alle Financial Institutions con presenza internazionale. Quali sono le competenze ed esperienze richieste? Solida esperienza pregressa nel brokeraggio assicurativo oppure in una compagnia di assicurativa; Solide competenze tecniche assicurative; Esperienza pregressa nella gestione di programmi internazionali; Dinamismo, capacità di problem solving e spirito di iniziativa; Buona capacità di analisi ed elaborazione dei dati, competenze comunicative e di teamworking; Conoscenza fluente della lingua inglese; Ottime capacità di utilizzo di Excel, Power Point e tool gestionali. Come supportiamo i nostri colleghi? La nostra organizzazione aperta ed inclusiva consente, grazie all’approccio agile e alla modalità di lavoro ibrida, di gestire l'equilibrio tra lavoro e vita privata assicurando ad ogni collega di poter dare il meglio di sé. Inoltre, annualmente sono previsti due "Global Wellbeing Days", in modo da poter dedicare del tempo al proprio benessere. La nostra cultura sostiene un ambiente di lavoro innovativo e diversificato in cui tutti i colleghi sentendosi sé stessi sono ispirati e motivati ad imparare, condividere e sviluppare le proprie competenze. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Aon Hewitt
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/01/2025
Data di scadenza
  • 04/04/2025
Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... gestire i programmi di formazione e sviluppo per favorire la crescita dei dipendenti... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze......

Project Manager MICE
King DMC

Stiamo cercando un project manager mice da inserire nel nostro team a tempo pieno... principali responsabilità: - gestione dell'intero ciclo organizzativo degli eventi mice (viaggi incentive); - coordinamento e comunicazione con fornitori e partner locali (hotel, location per eventi, trasporti, catering)......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore... solido background tecnico, maturato tramite una formazione prettamente tecnica o tramite una estensiva esperienza sul campo in ambito macchine di processo settore alimentare... 13 gdpr 679/16)......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Disponibilità a viaggiare, inclusa partecipazione a fiere nazionali ed internazionali di settore... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... 13 gdpr 679/16)... ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)... analisi di mercato: monitorare costantemente......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

In base al cv e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà prevalentemente delle seguenti attività: implementazione, rendicontazione, monitoraggio e controllo, chiusura dei progetti finanziati dalla unione europea; supporto nell’elaborazione e presentazione......

PROJECT FINANCIAL MANAGER
ALOT S.r.l

In base al cv e all’esperienza di studi e/o professionale maturati, la/il candidata/o selezionata/o si occuperà prevalentemente di seguenti attività: predisposizione budget nelle fasi di elaborazione e presentazione di proposte progettuali alle call for proposal dei programmi europei (es......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......