BROKING MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Si tratta di un ruolo ibrido che può offrire la flessibilità di lavorare in parte virtualmente e in parte presso la nostra sede di Roma.
Aon is in the business of better decisions.
In Aon, diamo forma alle decisioni migliori per proteggere e arricchire la vita delle persone in tutto il mondo.
Siamo un'organizzazione fondata sulla fiducia reciproca e sulla diversità, aiutiamo con passione i nostri colleghi e clienti ad avere successo.
Come sarà la giornata tipo? Stiamo cercando una risorsa da inserire come Broking Manager nel team del Broking & Client Service che si occupa di Large Client.
La risorsa sarà responsabile della gestione dei programmi assicurativi di un portafoglio clienti assegnato.
Si rapporterà quotidianamente con i clienti coordinando le varie funzioni aziendali quali ad esempio Verticali, Specialties, Claims e Consulting.
La nuova risorsa dovrà occuparsi del piazzamento dei rischi, approcciandosi con il mercato assicurativo nel raggiungimento delle migliori soluzioni/quotazioni da offrire ai clienti coordinandosi con le funzioni interne di Aon.
Quali sono le competenze ed esperienze richieste? Richiesto profilo con consolidata esperienza nel settore assicurativo (oltre 10 anni) con ottime conoscenze tecniche nei rami danni Esperienza nella gestione di clienti aziende ed indipendenza nella gestione degli stessi Buona capacità di analisi ed elaborazione dei dati, competenze comunicative e di teamworking Buona conoscenza della lingua inglese Ottime conoscenze informatiche Come supportiamo i nostri colleghi? La nostra organizzazione aperta ed inclusiva consente, grazie all'approccio agile e alla modalità di lavoro ibrida, di gestire l'equilibrio tra lavoro e vita privata assicurando ad ogni collega di poter dare il meglio di sé.
Inoltre, annualmente sono previsti due "Global Wellbeing Days", in modo da poter dedicare del tempo al proprio benessere.
La nostra cultura sostiene un ambiente di lavoro innovativo e diversificato in cui tutti i colleghi sentendosi sé stessi sono ispirati e motivati ad imparare, condividere e sviluppare le proprie competenze.
Sede di lavoro.
Via Piemonte 48, Roma
Dettagli dell'offerta
- Aon Corporation
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 14/10/2024
- 12/01/2025
Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... dirige operativamente le squadre......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......