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BRAND&COMMUNICATION MANAGER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

La compagnia Our commintment / engagement Siamo un gruppo imprenditoriale emergente ispirato al Vivere Bene, nato con l’obiettivo di creare un “Ecosistema del Bello” che, partendo da selezionate strutture alberghiere di lusso, integri ospitalità, cultura, esperienze uniche e valorizzazione dei territori E tu? vuoi avere un impatto positivo reale grazie al tuo lavoro, essendo protagonista del cambiamento? L’opportunità.
Pronto a elevare i nostri marchi e l’esperienza dei nostri ospiti e collaboratori a nuovi livelli?   La nostra collezione di hotel, resort iconici, e ristoranti si distinguono per storia, spirito e scelte di stile.
Differenti uno dall’altro per design e personalità, sono accomunati da un servizio cucito su misura sulle esigenze dell’ospite Stiamo cercando un responsabile Customer experience, un visionario e proattivo che si unisca al nostro team e guidi il nostro marketing esperienziale e comunicazione.
La tua missione La tua missione sarà la creazione di un percorso esperienziale d’eccellenza che garantisca un alto livello di soddisfazione e fidelizzazione dell’ospite, nonché la gestione delle comunicazioni sia pre che post soggiorno il tutto garantendo una unicità dell’esperienza (prodotto e servizi) e un messaggio di brand coerente su tutti i canali di comunicazione, incluse le piattaforme digitali e social media.
Le principali aree di responsabilità della tua posizione saranno.
Brand /Customer Experience Content Marketing Comunicazione Loyalty (CRM Esperienziale) Qualità Finance HR (comunicazione interna & esterna) In particolare, in continua collaborazione con il nostro team, dovrai.
Guidare, gestire e monitorare la verticale Customer Experience e comunicazione del gruppo Far avanzare il gruppo verso l'eccellenza essendo fonte d’ispirazione e sviluppo del senso d’eccellenza delle diverse figure in contatto con te Sviluppare e implementare un piano marketing e comunicazione e il budget annuale per il raggiungimento degli obiettivi aziendali Sviluppare obiettivi, strategie e piani prodotto, comunicazione e CRM a 5 anni in linea con la strategia di business del gruppo Elaborare programmi di Brand Experience (Prodotto & servizi, Programmi, Promozioni & People), Brand Communication (Digital, Social Media, PR & Corporate Comm compresa la parte HR e tutti gli aspetti della comunicazione del gruppo) e Brand Assurance (Guest Experience e Standards in collaborazione con il team operazioni)  Monitorare ed analizzare i risultati ottenuti implementando strategie di miglioramento Stabilire e mantenere relazioni con influencer del settore e principali partner strategici Market watch per tracciare e condividere le migliori pratiche in termini di marketing Pensare fuori dagli schemi, essere creativi con nuove idee e strumenti Questa posizione è perfetta per te se.
Esperienza di almeno dieci anni nel mondo del marketing e comunicazione maturati in agenzie o realtà customer centric.
Esperienza nella sfera del digitale è un plus Esperienza provata in settori di eccellenza Atteggiamento collaborativo e comunicativo Forte spirito di iniziativa e curiosità Capacità analitiche e di sintesi Rigore e senso del dettaglio Eccellenti capacità organizzative Pensiero critico, capacità multitasking e problem solving Buona dialettica Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) e confidenza con tool digitali per la creazione di contenuti marketing (Canva ecc.) Confidenza con l'uso di programmi per la gestione dei social media (postpickr, hootsuite ecc.) Familiarità con l'uso di piattaforme per content management system (CMS) tipo Wordpress e software di CRM (Revinate) Ottima conoscenza della lingua inglese (una terza lingua è un plus) Rapidità di riflessione ed esecuzione e capacità di lavorare sotto pressione Cosa ti offriamo in cambio Un progetto ambizioso e stimolante Opportunità di crescita ad hoc e di carriera Pacchetto di benefits E mooolto ancora! Ti stiamo aspettando! Invia il tuo CV a oppure clicca sul bottone "Candidati ora" La Mediterranean Hospitality Management & Consulting rispetta le pari opportunità nell’impiego.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/12/2024
Data di scadenza
  • 19/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
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Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche......

Project Manager Liguria
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Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... monitorare i processi operativi e identificare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca o in settori affini... abilità di leadership e gestione del team... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato......