Vedere l'offerta completa

BRANCH OPERATIONS MANAGER - SASKATOON

Descrizione dell'offerta di lavoro

Por qué te necesitamos? WHAT’S THE JOB? We are presently looking for an experienced and result-driven Branch Operations Manager at our Saskatoon operations.
Schedule.
Monday to Friday Status.
Full Time, permanent Here’s what you’ll be responsible for in this role You will be responsible for the development implementation and management of the company's overall sales strategy, a critical component to the continued growth and success of our business.
Responsibilities Exemplary customer service is provided to all internal and external customers Ensure a safe and healthy work environment by training branch employees Communicate operations-related policies, practices, standards, and security measures to ensure effective and consistent support and execution Maintain and develop positive relationships with existing and prospective clients Oversee and manage all aspects of product movement including receiving, storage, product rotation, distribution, and inventory control Work directly the supporting Sales Team to ensure cohesiveness in regard to order status, target accounts, customer experience concerns, opportunities and inventory flow Collaborate with other branches and departments to carry out the organization’s goals and objectives Resolve customer inquiries, billing issues, questions and concerns Ensure the company’s inventory control methods and credit policies are in place and followed, likewise ensure the company’s expense policies and practices are adhered to Collaborates with Human Resources to recruit, interview and onboard new hires Manage, coach, train and evaluate performance of all branch employees Other duties as required.
¿Este trabajo es para ti? Here is what’s important to have to apply.
Minimum 5 years of experience in the building products industry or related industry, including 3 years in customer service sales and 1 year in a supervisory position preferred Extensive knowledge of customer service procedures and principles Effective interpersonal skills to supervise a diverse staff and interact appropriately with all customers and employees Excellent verbal and written communication skills Strong supervisory and leadership skills Extensive knowledge of the principles, procedures, and best practices in the industry Excellent organizational skills and attention to detail Strong analytical and problem-solving skills Proficient with Microsoft Office Suite or related software Have a valid Driver’s license to operate a motor vehicle (to visit customers or other branches).
Algo más sobre nosotros
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/09/2024
Data di scadenza
  • 12/12/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata come it manager... località: provincia di mantova descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un it manager specializzato nell'ambito pet foods per guidare la strategia tecnologica e digitale nel settore dei prodotti per animali domestici... collaborazione interfunzionale:......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... certificazioni o formazione specifica nel settore delle costruzioni......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Sales Energy Manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... trattamento economico e piano incentivi......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... sarà responsabile della supervisione delle attività esistenti e dello sviluppo commerciale nei mercati di competenza... supportare i partner e gli avvocati senior in altre attività......