Vedere l'offerta completa

BRANCH MANAGER (M/F/D)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per la nostra filiale logistica nel comune di Corteolona e Genzone, in provincia di Pavia, ricerchiamo un/una Branch Manager (m/f/d) Principali responsabilità: Dalle tue qualità di leadership dipenderà l'efficienza operativa e il coordinamento della filiale. Sarai responsabile della gestione interna e dei rapporti commerciali con i clienti e i partner esterni. Le principali attività che svolgerai sono: supervisione dell'operatività della filiale (piattaforma logistica di 50.000 m2 e servizio a carico parziale nazionale) collaborazione nella gestione del Network apporto allo sviluppo della BU locale all'interno del Gruppo responsabilità del budget e del conto economico della filiale supervisione e ottimizzazione delle procedure interne promozione e sostegno attivo del processo di crescita (sostenibilità sociale, digitalizzazione) miglioramento continuo della qualità del servizio e analisi dei processi per lo sviluppo strategico del business rendicontazione dei risultati di performance Profilo ricercato: La forza di Gruber Logistics è quella dei nostri collaboratori: persone affidabili e autonome nello svolgimento delle mansioni, e che mettono il lavoro di squadra al primo posto. Ti riconosci? Per ricoprire al meglio il ruolo di Branch Manager, completano il tuo profilo i seguenti requisiti: esperienza professionale di almeno 10 anni nel settore della logistica esperienza in una posizione manageriale ed elevate doti di leadership approccio strategico e mentalità imprenditoriale orientamento agli obiettivi e capacità analitiche ottime doti organizzative, relazionali e comunicative spiccata capacità di negoziazione forti capacità analitiche buona conoscenza dell'inglese disponibilità a trasferte Lavoriamo per rendere la nostra azienda sempre più orientata a favorire l'inclusività e a valorizzare l'apporto di ciascun collaboratore. Segnalaci se possiedi l'iscrizione alle liste provinciali - Legge 68/99. Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenze. Cosa offriamo: Ricoprirai una posizione di alta responsabilità nell'ambiente vivace e dinamico di un’azienda internazionale, con una forte attenzione alla logistica verde. Avrai un campo di attività molto ampio e possibilità di incidere a livello strategico. Godrai di opportunità di sviluppo professionale e personale. GRUBER Logistics è una multinazionale del settore dei trasporti e della logistica. Fondata nel 1936 da Josef Gruber, da allora l’azienda è cresciuta costantemente, fino a costituire oggi un Gruppo industriale con sede principale a Ora (BZ) in Alto Adige, guidato e gestito dalla terza generazione della famiglia Gruber. Con 60 sedi dislocate in Italia, Europa e Asia, occupa 2400 dipendenti in 6 diverse aree operative in grado di offrire un vasto assortimento di servizi: carichi completi, carichi parziali, trasporti eccezionali, trasporti aerei e marittimi, logistica e traslochi industriali. Azienda: GRUBER Logistics Sede: IT - Pavia Dipartimenti: LOX - Servizi di logistica, LTL - Carichi parziali e groupage Persona di contatto: Ludovico Anderloni E-mail: ... #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gruber Logistics
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/01/2025
Data di scadenza
  • 03/04/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... responsabilità principali: supervisionare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Solido background tecnico, maturato tramite una formazione prettamente tecnica o tramite una estensiva esperienza sul campo in ambito macchine di processo settore alimentare... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... requisiti prefenziali: diploma e/o laurea in materie......