Vedere l'offerta completa

BID MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per avere qualcosa che non hai mai avuto, devi fare qualcosa che non hai mai fatto" Vuoi partecipare alla costruzione di una nuova realtà internazionale? Le tecnologie all'avanguardia che svilupperemo e distribuiremo sono destinate a rivoluzionare la concezione del progettare la modernità.
Per uno dei più importanti programmi strategici nell’ambito delle tecnologie innovative, che vede coinvolti i migliori players sul mercato internazionale, cerchiamo attivamente persone che vogliano partecipare alla costruzione della nuova architettura della Difesa.
Siamo alla ricerca di persone che vogliano vincere le sfide tecnologiche, di mercato e industriali in un contesto in continua sperimentazione.
All'interno di questo contesto siamo alla ricerca di Bid Manager che svolgano principalmente le seguenti attività Analisi e valutazione della Richiesta di Offerta/documentazione di gara.
Inizializzazione, pianificazione e monitoraggio delle fasi/ attività di Bid, in accordo agli standard ed alle procedure aziendali.
Coordinamento e gestione del team di offerta per le tematiche di competenza nella preparazione dell’offerta e dei documenti di offerta.
Partecipazione, in supporto al PM di offerta, alle attività di raccolta dei dati di preventivo dagli altri settori coinvolti nella preparazione dell’offerta, ivi inclusi i dati finanziari forniti dalla Direzione Finanze e le spese di vendita fornite dalla Direzione Vendite necessari per le attività di pricing.
Studio e definizione della configurazione dell’offerta in termini di contenuti e forma, in funzione delle direttive/strategie di vendita aziendali e in combinazione con le aspettative/requisiti dal Cliente.
Elaborazione del testo dell’offerta economica.
Gestione del dossier di offerta/documentazione di gara (legale, giuridica, amministrativa, economica) Supporto alle attività di negoziazione e contrattualizzazione per gli aspetti commerciali, in tutte le fasi di negoziazione con il Cliente.
CHE COSA DEVI PORTARE CON TE Laurea in Ingegneria o Economia e Commercio Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, in particolare nella attività di pricing di offerte complesse e nella preparazione e redazione di gare ed offerte Conoscenza delle metodologie di cost pricing, costituisce requisito preferenziale Utilizzo pacchetti MS/Office, con padronanza medio/alta dell’applicativo Excel.
Conoscenza generale dei prodotti/sistemi e servizi aziendali, oggetto di offerta Conoscenza della struttura aziendale e dei processi/attività aziendali coinvolti nella realizzazione dei sistemi offerti Utilizzo sistema informativo SAP Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Buona conoscenza della lingua tedesca parlata e scritta (preferenziale) Spiccate capacità relazionali e capacità di lavorare in team multidisciplinari, sia interni che esterni all’azienda Elevata capacità di analisi e di sintesi, indispensabili nelle fasi di studio, elaborazione e finalizzazione dell’offerta Elevate capacità di problem solving nell’esecuzione delle attività di propria competenza Elevate capacità di gestione dello stress Disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero, di breve/media durata.
CHE COSA TI OFFRIAMO Percorso di carriera Ambiente internazionale Opportunità di sviluppo e formazione Mobilità Un contesto lavorativo che abbraccia e valorizza le diversità in tutte le sue forme Pacchetto di total reward in linea con le grandi Aziende presenti sul Mercato PER INFORMAZIONI Informazioni aggiuntive Le persone sono il nostro ASSET aziendale e rappresentano un patrimonio imprescindibile per l’innovazione del nostro business.
I continui cambiamenti tecnologici e le trasformazioni del mercato richiedono flessibilità di pensiero, apprendimento rapido e mobilità.
Invece della standardizzazione di massa, noi abbracciamo l'unicità di massa e la centricità umana.
_______________________________________________________________________ N.
..
Thank you for attaching your cv.
This announcement is addressed to both sexes, in accordance with Laws and , and to people of all ages and nationalities, in accordance with DL and .
We undertake to evaluate candidates belonging to the protected categories pursuant to art.
1 and 18, law .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/10/2024
Data di scadenza
  • 22/01/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza delle......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... gestire e coordinare il team di tecnici......