Vedere l'offerta completa
BARISTI BARISTE
Milano
- Lombardia
Descrizione dell'offerta di lavoro
BARISTI BARISTE Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata in stazione centrale a Milano (MI).
Cosa offriamo Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato direttamente con l’azienda Cliente, con l’obiettivo di entrare a fare parte del team a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni nella fascia oraria dalle 4.
alle 21 (6 giorni di lavoro a settimana).
Le risorse verranno inquadrate secondo il CCNL Turismo Pubblici Esercizi, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità.
Livello di inquadramento e RAL saranno valutati a seconda della seniority del candidato.
Possibilità di mangiare presso il punto vendita con una trattenuta mensile di soli €1,65 in busta paga.
La data di inizio contratto è prevista per il mese di dicembre.
Descrizione delle mansioni servizio al cliente preparazione caffè/cappuccini, croissant, panini/pizze, antipasti etc allestimento vetrine snack gestione cassa pulizia e riordino sala Quali requisiti chiediamo necessaria esperienza pregressa nella mansione orientamento al cliente disponibilità al lavoro straordinario e festivo spirito di squadra e attitudine al lavoro in team ottime doti relazionali puntualità e dinamicità necessaria residenza in zona o mezzo proprio per poter sostenere turni di apertura Descrizione Azienda Il nostro cliente è leader nel settore della ristorazione veloce e collettiva, con una forte presenza negli aeroporti, nelle fiere e nei centri direzionali, nonché uno fra i primi operatori nel comparto autostradale.
Ambiente di lavoro Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Cosa offriamo Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato direttamente con l’azienda Cliente, con l’obiettivo di entrare a fare parte del team a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è un tempo pieno di 40h settimanali, da lunedì a domenica, su turni nella fascia oraria dalle 4.
alle 21 (6 giorni di lavoro a settimana).
Le risorse verranno inquadrate secondo il CCNL Turismo Pubblici Esercizi, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità.
Livello di inquadramento e RAL saranno valutati a seconda della seniority del candidato.
Possibilità di mangiare presso il punto vendita con una trattenuta mensile di soli €1,65 in busta paga.
La data di inizio contratto è prevista per il mese di dicembre.
Descrizione delle mansioni servizio al cliente preparazione caffè/cappuccini, croissant, panini/pizze, antipasti etc allestimento vetrine snack gestione cassa pulizia e riordino sala Quali requisiti chiediamo necessaria esperienza pregressa nella mansione orientamento al cliente disponibilità al lavoro straordinario e festivo spirito di squadra e attitudine al lavoro in team ottime doti relazionali puntualità e dinamicità necessaria residenza in zona o mezzo proprio per poter sostenere turni di apertura Descrizione Azienda Il nostro cliente è leader nel settore della ristorazione veloce e collettiva, con una forte presenza negli aeroporti, nelle fiere e nei centri direzionali, nonché uno fra i primi operatori nel comparto autostradale.
Ambiente di lavoro Potrai contare su un team dedicato e competente, che ti guiderà passo dopo passo nel tuo percorso di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 05/12/2024
Data di scadenza
- 05/03/2025