Vedere l'offerta completa

BALENCIAGA - FINANCIAL CONTROLLING SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Summary Job Description BALENCIAGA Financial Controlling Specialist Chi Siamo: Fondata in Spagna da Cristobal Balenciaga nel 1917 e trasferitasi successivamente a Parigi nel 1937, la Maison definisce da subito le linee della couture moderna grazie alle sue numerose innovazioni stilistiche. Dal 2015, Demna ricopre il ruolo di direttore artistico, con l'obiettivo di preservare la visione del suo fondatore, grazie a collezioni all'avanguardia, la cui innovazione consiste nella proposta di modelli maschili e femminili prêt-porter e nel design di accessori e oggetti da collezione. Balenciaga si distingue oggi anche grazie al suo approccio moderno al digitale, allo sviluppo dei materiali e al suo rinnovato impegno sociale. Stiamo cercando un/una Financial Controlling Specialist che sarà inserito/a all'interno della divisione Finance, presso la nostra sede di Scandicci (FI). La Tua Opportunità: La persona sarà inserita all'interno del team Finance, riportando direttamente all' LG & SH Industrial Controller & Financial Manager. La persona inserita fungerà da principale punto di contatto per il controllo finanziario delle unit operative LG, SH e RTW presso i siti di Scandicci e Novara. Come Contribuirai: La risorsa che stiamo cercando in particolare si occuperà delle seguenti attività: Reportistica Finanziaria: Preparare bilanci mensili accurati (Conto Economico, Stato Patrimoniale, Flusso di Cassa), in conformità con gli standard e le procedure di reporting del Gruppo. Analisi delle Varianze: Analizzare le differenze tra le prestazioni effettive e i budget/forecast pianificati. Collaborazione Contabile: Collaborare strettamente con il team di Contabilità dello Shared Service per garantire la corretta registrazione e gestione dei conti statutari e di reporting. Controllo e Analisi dei Costi: Eseguire il controllo e l'analisi dei costi, avvalendosi del supporto dei team di Shared Service (Risorse Umane, Travel, Servizi Generali, etc.). Budget e Previsioni: Preparare budget e forecast in collaborazione con i team Operativi e con Headquarters. Valutazione di Investimenti e Progetti: analisi e monitoraggio dei capex. Miglioramento dei Processi: seguire le iniziative per migliorare i processi di controllo e le piattaforme di Business Intelligence (BI) collaborando con i team Operativi e MIS. Chi Sei: La risorsa che stiamo cercando possiede: Laurea in Economia o indirizzi affini. 1-2 anni di esperienza come Financial Controller o ruolo simile nel settore industriale o presso un'azienda di consulenza strutturata. Competenze ed esperienza comprovate in materia contabile o fiscale. Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel (Pivot, Macro). Buona conoscenza della lingua inglese (B2). Conoscenza di SAP e HFM saranno considerate un plus. Precisione e orientamento al risultato. Flessibilità e adattabilità a un ambiente dinamico. Eccellenti capacità di problem solving e proattività. Attitudine al lavoro di squadra. Perché Lavorare Con Noi: Questa è una fantastica opportunità per contribuire alla crescita di Balenciaga, che ha fatto della qualità e dell'innovazione la propria filosofia. Balenciaga si impegna a sviluppare la tua crescita professionale all'interno del Brand e del Gruppo Kering. Incoraggiamo i leader a creare, costruire e sostenere team performanti che portino avanti le proprie attività in modo eccellente. Supportiamo ogni persona nel raggiungere il massimo potenziale in un ambiente di lavoro stimolante ed appagante. Balenciaga si impegna nel promuovere e creare un ambiente di lavoro basato sulla diversità. Crediamo che la diversità, in tutte le sue forme (genere, età, nazionalità, cultura, disabilità, orientamento sessuale, etc.), arricchisca il luogo di lavoro e l'esperienza dei nostri clienti. In qualità di datore di lavoro che sostiene le pari opportunità, accogliamo tutte le candidature e selezioniamo i nostri talenti basandoci sulle competenze, in allineamento ai nostri valori aziendali. Il nostro obiettivo è preparare le persone al successo. È parte del nostro processo di selezione valutare con te come potresti eccellere all'interno del nostro Brand. Job Type: Regular Start Date: 2025-01-01 Schedule: Full time Organization: Balenciaga Logistica S.r.l. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • adh Personal Thüringen
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/12/2024
Data di scadenza
  • 14/03/2025
Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Financial Controller
Belenergia Spa

Per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca una figura di: financial controller principali responsabilità il/la candidato/a verrà inserito/a nel team administration finance and controlling......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Collaborate with other departments to provide financial analysis and support decision-making... prepare and analyze financial reports, including balance sheets, income statements, and cash flow statements... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration......

Ingegnere/geometra/architetto/BIM specialist
Ve.ma progetti s.r.l.s

Progetti sta ampliando l'organico e per questo cerca ingegneri strutturisti, geometri, architetti e bim specialist anche prima esperienza... la società di ingegneria ve... la società di cui sopra si occupa di vulnerabilità sismiche e adeguamenti/migioramenti sismici prevalentemente nell'ambito pubblico......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

JUNIOR FINANCIAL REPORTING
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) cerca un junior financial reporting che contribuirà alla gestione dei processi di budget, forecast, actual nonché all’analisi dei risultati economico-finanziari......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le figure ricercate devono esser autonome nella gestione delle attività... saltuariamente potrà esser richiesto l'intervento presso le sedi dei clienti, in questi casi......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... it's a on-site full time position, located in cavaion......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a it application specialist... net, python, php; completano il profilo: capacità di relazionarsi......

Marketing Specialist
Effetto domino srl

Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... capace di scrivere bene in italiano e veloce nell’apprendimento, sa “smanettare” e ama......