BACK OFFICE/AMMINISTRAZIONE - LEGGE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Back Office/AmministrativoStiamo selezionando un/una professionista per potenziamento dell'organico di una realtà strutturata del territorio limitrofo.
Sei in grado di gestire efficacemente le attività di back office e supportare le funzioni amministrative e commerciali dell'azienda? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!Responsabilità:- Contabilità generale e registrazioni contabili- Predisposizione del bilancio annuale e trimestrale- Fatturazione attiva e passiva- Contabilità clienti e fornitori- Gestione degli ordini fornitori e clienti- Redazione offerte e reportistica commerciale- Supporto all'ufficio commercialeRequisiti:- Iscrizione al collocamento mirato Legge - Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata- Esperienza pregressa nelle mansioni sopra elencate- Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto OfficeSi offre assunzione diretta, retribuzione e tipologia contrattuale da valutare.
rario full-time.
ata inizio prevista.
Categoria Professionale.
Segreteria / Servizi GeneraliCittà.
San Paolo D'argon (Bergamo)Conoscenze linguistiche.
Inglese - Livello OttimoDisponibilità oraria.
Full TimeTotale disponibilitàI candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
TTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- ADECCO ITALIA
- 28/06/2024
- 26/09/2024
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... altre informazioni sul lavoro baumann è da......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Ricerchiamo analisti programmatori in ambiente web back end, sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente......
Ricerchiamo un web developer back end, sulla sede di milano... la ricerca ha carattere di urgenza ed è rivolta a persone di entrambi i sessi... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......