Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Settore: Trade and Services Contratto: Full time Luogo di lavoro: Beinasco in.HR Agenzia per il lavoro filiale di Bra ricerca per azienda, facente parte di un gruppo multinazionale, b2b operante nel settore automazione industriale: IMPIEGATO/A BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La risorsa verrà inserita nell'ufficio acquisti a diretto riporto del direttore operation e si occuperà di formalizzare tramite gestionale SAP le richieste di acquisto ricevute dagli tecnici interni in ordini di acquisto da inviare ai fornitori. Principali responsabilità: Stesura ordini di acquisto secondo le specifiche indicate nelle richieste d'acquisto ricevute. Ricerca, individuazione e selezione dei fornitori per le attività da appaltare. Emissioni ordini e invio al fornitore. Analisi e comparazione delle offerte ricevute tenendo conto del budget. Gestione delle autorizzazioni alle fatturazioni e ai pagamenti fornitori per le parti di competenza. Verifica, anche indiretta, dell'avanzamento dei lavori del fornitore selezionato ed eventuale messa in atto delle azioni correttive da apportare. Requisiti richiesti: Formazione superiore o universitaria. Dimestichezza con l'utilizzo di SAP e principali software d'ufficio. Ottima conoscenza dell'inglese. Disponibilità ad eventuali straordinari e a trasferte occasionali di breve durata e solo in casi particolari. Si offre contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi con inquadramento commisurato all'esperienza maturata. LUOGO DI LAVORO: BEINASCO (To) Aut. Min. n° 0 000193 del 18/12/2017 - I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198 / 2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale ... (art. 13, d.lgs 196/03). #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IN.HR Agenzia Per Il Lavoro Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Sotto la guida del responsabile dell'ufficio acquisti... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere in un'azienda che punta a migliorarsi? vuoi lavorare in un team dinamico dove il tuo contributo farà davvero la differenza? magazzini bracchi, realtà storica e innovativa in continua......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... visita il sito www......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... 66/89 (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......