Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE TECNICO/A COMMERCIALE

Codognè - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso seleziona, per azienda cliente, un/una BACK OFFICE TECNICO/A COMMERCIALE a Codognè (TV). L'azienda nasce nel 1981 ed è leader nella progettazione e produzione di sistemi frenanti e componenti flessibili per la trasmissione del movimento. Dalla realizzazione della prima leva per ciclo in lamiera innovativa che permetteva un rapido montaggio al manubrio senza saldatura, l'istinto ad innovare e cercare sempre nuove sfide ha portato il marchio ad essere conosciuto ed apprezzato nel mondo. Il gruppo coinvolge oltre 200 dipendenti che operano in quattro stabilimenti in Italia e in Cina.Principali mansioniIl/la candidato/a, inserito/a in Ufficio Commerciale Italia ed Estero, si occuperà di:gestione preventivi/offerte/listini prezzi/trattative con la clientelainserimento ordini clienti Italia e esterogestione corrispondenza e reclami clienti Italia e esteroassistenza cliente/supporto alla rete vendita (telefono/mail italiano-inglese-altra lingua estera) il tutto in collaborazione con area logistico-produttiva Possibile up-grading a medio termine:coinvolgimento nel processo di approvvigionamento, gestione magazzino (stesura distinte base e verifiche giacenze) e programmazione della produzione Requisiti essenzialiconoscenza fondamentale inglese fluente parlato e scritto (fatturato 80% export in tutto il Mondo, la corrispondenza telefonica e via mail è per la maggior parte in inglese)conoscenza eventuale altre lingue importante ma non essenziale (tedesco, francese e spagnolo)esperienza minima 5 anni in mansione similareorario lavoro full time: 8.00-11.55 13.30-17.35formazione scolastica tecnico/economicaconoscenza strumenti officepropensione a lavorare in team, curiosità e passione, attitudine al problem solvingRequisiti non essenzialigradita conoscenza gestionale EMBYONconoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione Primo inserimento in somministrazione con lo scopo dell'assunzione a tempo indeterminato, la retribuzione verrà commisurata all'esperienza maturata.  by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Orienta Filiale di Treviso
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... sede di lavoro milano nord... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... svolgere attività di contatto telefonico......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

Back office commerciale
Mejobby

Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Pacchetto retributivo: ……... gestire i rapporti di inventario di magazzino, eseguendo controlli regolari e aggiornamenti per garantire la disponibilità dei prodotti e la precisione delle informazioni... supportare i responsabili vendite nella compilazione e nell'inserimento degli ordini nel sistema aziendale......