Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE SPECIALIST- TEMPO DETERMINATO

Descrizione dell'offerta di lavoro

FinecoBank è una banca multicanale che offre, in un unico conto, servizi di banking, credit, trading e investimento. E’ leader in Europa nel brokerage e dispone di una delle maggiori reti di consulenti finanziari, con un network capillare di Fineco Center in tutta Italia. FinecoBank è una delle più importanti banche FinTech in Europa, oltre ad essere uno dei più importanti player nel Private Banking in Italia, con un approccio consulenziale altamente tailor-made che include servizi fiduciari, di protezione e trasmissione del patrimonio personale e aziendale, consulenza legale e fiscale e gestione degli eventi di discontinuità. La persona da noi ricercata verrà inserita nella Direzione Organizzazione e Operations Banca, presso la sede di Reggio Emilia e dovrà occuparsi di attività di back office che consentono la corretta gestione delle disposizioni della clientela e della Banca, svolgendo le seguenti attività: Gestione delle aperture dei rapporti e attività connesse; Controllo contratti e relativa documentazione; Inserimento proposte in applicativi Banca; Valutazione profilo AML sui potenziali clienti; Gestione resi a clienti e Consulenti Finanziari; Gestione delle disposizioni di pagamento della clientela e della Banca. Laurea in discipline economiche; Buona conoscenza delle principali tematiche e prodotti bancari; Ottima conoscenza dei pacchetti di Office Automation; Buona conoscenza della lingua inglese; Gradita esperienza, seppur minima, in un contesto bancario Si desidera entrare in contatto con persone che si distinguono per intraprendenza, curiosità ed entusiasmo, unite ad ottime capacità relazionali e di lavoro in Team; sarà gradito, inoltre, un forte interesse per il settore. Completano il profilo un forte orientamento al risultato e al problem solving, associato a spiccate doti di dinamicità e proattività. Il Gruppo Fineco è orgoglioso di essere un Equal Opportunity Employer e si impegna a creare un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo, fondato sul rispetto reciproco e la valorizzazione di qualsiasi diversità, offrendo pari opportunità di lavoro. Fineco “The Place To Be”
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • FinecoBank Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/11/2024
Data di scadenza
  • 12/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo determinato......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

L'azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato, ccnl applicato metalmeccanico industria; range ral da 25... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

BACK OFFICE
inception

Azienda di monopoli cerca impiegati addetti al back office aziendale... si prevede iniziale contratto a tempo determinato con retribuzione mensile secondo quanto previsto dai ccnl, previo periodo formativo... si richiede massima serietà, affidabilità e precisione... le risorse si occuperanno del settore......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, ccnl commercio, affiancamento iniziale al nostro personale in ufficio, formazione personale e professionale, affiancamenti e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e all'avanguardia... sei alla ricerca di un'azienda che......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... altre informazioni sul lavorol’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sulle competenze del candidato, con 14 mensilità, formazione, affiancamento e una concreta possibilità......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......