BACK OFFICE - SOSTITUZIONE MATERNITA' (M/F)
Descrizione dell'offerta di lavoro
BACK OFFICE – CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni.
– Gestione ed inserimento ordini clienti a gestionale – Generare e stampare ordini di produzione – Interfacciarsi con i clienti per problematiche legate agli ordini – Predisposizione delle spedizioni e monitoraggio delle consegne del materiale – Creazione e aggiornamento listini clienti – Attività di front office / segreteria generale Altre informazioni.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità.
Orario di lavoro.
Full Time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro.
CORREGGIO (RE) Profilo ricercato – Esperienza pregressa in ambito back office / assistenza clienti (anche minima) – Buona padronanza nell’utilizzo del PC – Buona conoscenza di Excel – Predisposizione a lavorare in team – Capacità organizzative e comunicative – Precisione Informazioni aggiuntive Esperienza desiderata.
Esperienza minima.
Stipendio.
tra e per mese.
Durata.
6 Mesi.
Veicolo.
No CANDIDATI SAMSIC HR ITALIA Sede Legale.
Via Rizzoli, Milano.
Capitale Sociale.
€ i.
.
Codice Fiscale / Partita IVA.
R.
.
..
MI – Agenzia per il lavoro.
Autorizzazione N.
Prot.
Min.
13 /I / Accreditamento Formazione Lombardia.
n.
564 del Servizi al lavoro.
n.
170 dal Indirizzo PEC istituzionale.
Naviga nel sito Chi siamo Servizi Storia Identità Road to Reputazione Il Gruppo Samsic Staffing Somministrazione di lavoro Ricerca e selezione del personale Welfare Progetto Pe.
p.
e.
Politiche Attive per diversamente abili Politiche Attive per disoccupati Politiche Attive per giovani Protezione Internazionale Servizi alle Imprese Academy Brainfield Blog Entra nel team Offerte di lavoro Filiali Dove siamo Contatti Social
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 24/06/2024
- 22/09/2024
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......