BACK OFFICE SETTORE FUNDRAISING | PADOVA, VENETO, ITALIA | CUAMM
Descrizione dell'offerta di lavoro
Realizziamo progetti a lungo termine in un’ottica di sviluppo.
A tale scopo ci impegniamo nella formazione in Italia e in Africa delle risorse umane dedicate, nella ricerca e divulgazione scientifica e nell’affermazione del diritto umano fondamentale della salute per tutti.
Due essenzialmente i nostri obiettivi.
migliorare lo stato di salute in Africa, nella convinzione che la salute non è un bene di consumo, ma un diritto umano universale per cui l’accesso ai servizi sanitari non può essere un privilegio; promuovere un atteggiamento positivo e solidale nei confronti dell’Africa, ovvero il dovere di contribuire a far crescere nelle istituzioni e nell’opinione pubblica interesse, speranza e impegno per il futuro del continente.
https://www.
ediciconlafrica.
rg/ RUOLO Gestione dei gruppi di volontari, delle aziende donatrici e supporto alle attività del settore raccolta fondi ATTIVITÀ L’organizzazione sta cercando una persona che, in stretta collaborazione con il responsabile e gli altri membri del settore raccolta fondi e relazioni con il territorio, si occupi di.
Gestire, organizzare e supportare al meglio le attività del settore, svolgendo i diversi compiti sia in un’ottica di sviluppo del numero di donatori e donazioni che di sensibilizzazione e fidelizzazione della rete dei volontari; Agevolare i flussi di attività interni al settore di modo da supportare il lavoro degli attivatori e del capo settore.
Attività previste.
Organizzazione e implementazione Campagna natale e Pasqua Organizzazione comitati dei gruppi Organizzazione viaggi di conoscenza e fidelity trip Implementazione invio mailing appelli speciali e Attività di back office del settore (aggiornamento lista volontari, aggironamento registro ordini, gestione RID, invio dem, check flusso ringraziamenti, gestione borse di studio ostetriche, ecc…) REQUISITI Laureato in scienze sociali o economiche, il Master in fundraising costituisce titolo preferenziale.
Fondamentale la residenza/domicilio in Padova o vicino Forte motivazione per il Noprofit e per il Fundraising Elevate capacità di organizzazione del lavoro, imprenditorialità, proattività e flessibilità Capacità comunicative, propensione al lavoro in team e predisposizione ai rapporti interpersonali e all’ascolto, sensibilità e empatia Conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e powerpoint) e dei canali di comunicazione digitali/social Buona conoscenza dell’inglese INIZIO PREVISTO.
ottobre SEDE DI LAVORO.
Padova DURATA INCARICO.
sostituzione di maternità, 12 mesi BENEFIT Servizio mensa in sede a pranzo; rimborso spese in caso di missioni COME CANDIDARSI Gli interessati possono inviarmi la propria candidatura, CV e breve lettera motivazionale, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali – art.
13 del D.
Lgs.
e successive modifiche e all’art.
13 del Regolamento UE (GDPR) – a.
e specificando nell’oggetto “BACK OFFICE SETTORE FUNDRAISING” Skills richieste Capacità comunicative English flessibilità imprenditorialità organizzazione proattività teamwork
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 06/09/2024
- 05/12/2024
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... la figura deve comunque avere un taglio tecnico e, per questo una preparazione adeguata con un diploma o laurea affine al settore (geometra, ingegnere o architetto)......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......