Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE SERVICE

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Lavorint S.
.
., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Trento, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, nell'ottica del potenziamento dell'organico per nostra azienda cliente di movimentazione logistica industriale situata a Bolzano, seleziona un back office service da inserire nel reparto Sales.
ACK OFFICE SERVICE La figura, a riporto del Coordinatore Service, gestisce la relazione e le richieste di intervento dei clienti con il fine di assicurare il servizio post-vendita in linea con gli standard aziendali.
Principali attività e responsabilità Gestisce le richieste in entrata relative al Customer Service Pianifica e gestisce le manutenzioni programmate, i controlli sicurezza e le manutenzioni straordinarie della flotta carrelli a noleggio e dei carrelli di proprietà del cliente Pianifica e gestisce le verifiche periodiche annuali delle PLE Redige preventivi e contratti di manutenzioni programmata e controlli sicurezza Sollecita, rinnova e aggiorna i contratti di manutenzione programmata in scadenza Gestisce gli interventi di manutenzione straordinaria Definisce i piani delle attività dei tecnici, allinea il programma di attività giornaliero sul gestionale dedicato Garantisce il massimo coordinamento e la piena comunicazione tra cliente e tecnico esterno coinvolto nell'intervento di manutenzione / riparazione Contatta i clienti per concordare / coordinare l'effettuazione degli interventi Raccoglie feedback e lamentele e gestisce gli eventuali reclami Requisiti.
Diploma Residenza Bolzano e/o località limitrofe Esperienza di 2/3 anni nel customer service in settori inerenti a macchinari industriali, macchine agricole o automotive Conoscenza della lingua tedesca Conoscenza di Microsoft Office e del sistema gestionale informatico (ERP) Buon orientamento al cliente Spiccate capacità di pianificazione e monitoraggio Capacità di lavorare in squadraLuogo di lavoro.
BolzanoOrario.
Full-Time dal Lunedì al Venerdì Tipologia contrattuale.
Contratto diretto con l'azienda e calcolato in base all'esperienza.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art.
27 del d.
gs ).
'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE .
'informativa sulla privacy e' disponibile al link:.
ww.
avorint.
t/index.
hp/lavoratori/privacyAut.
Min.
Indet.
Prot.
-
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/10/2024
Data di scadenza
  • 06/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... nello specifico si occuperà della gestione......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... nello specifico si occuperà della gestione......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......