Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE SERVICE - 539.29.ACR.24

Bolzano - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per una società nostra cliente, leader nella vendita e nel noleggio di carrelli elevatori, compressori e piattaforme aeree, cerchiamo un/a:BACK OFFICE SERVICEIl candidato avrà le seguenti responsabilità:- Gestire le richieste di intervento dei clienti, garantendo l’apertura e la chiusura dell’intero processo di riparazione / manutenzione;- Pianificare e gestire le attività di intervento e di manutenzione ordinaria e straordinaria dei tecnici, sia in officina che presso i clienti; nello specifico, inerenti alle flotte dei carrelli elevatori a noleggio o in vendita;- Pianificare e gestire le verifiche periodiche annuali delle PLE e dei carrelli con braccio gru a noleggio;- Garantire l’aggiornamento dell’anagrafica dei carrelli e dei clienti nel sistema informatico, oltre che l’aggiornamento dei contratti service;- Sollecitare / Rinnovare / Aggiornare i contratti di manutenzione programmata e controlli di sicurezza in scadenza;- Controllare e sollecitare i preventivi non confermati da parte dei clienti;- Mantenere il rapporto con i clienti, per concordare / coordinare lo svolgimento degli interventi, gestendo eventuali reclami;- Redigere i preventivi, i contratti di manutenzione programmata ed i controlli di sicurezza;- Redigere i preventivi per gli interventi di manutenzione straordinaria a pagamento (rotture, guasti, cattivi usi);- Emettere e registrare ddt in entrata e in uscita, riguardanti il Service e ricevimento la merce in garanzia;- Occuparsi della consuntivazione di fine lavori;- Predisporre gli ordini per l’acquisto dei ricambi, in collaborazione con il Resp. Service e il Resp. Officina;Il candidato avrà i seguenti requisiti:- Diploma di scuola superiore;- Minimo 2-3 anni di esperienza pregressa in ruolo affine o nel Customer Care, in contesti meccanici / metalmeccanici;- Ottima conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo del PC;- Gradita la conoscenza della lingua inglese e tedesca, anche base / intermedia.Orario di lavoro: Full Time, 8:00-17:00, dal lunedì al venerdìSede di lavoro: Bolzano (BZ)Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato diretto con azienda, inquadramento e RAL commisurati all'esperienza.La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • DRD Selezione
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/10/2024
Data di scadenza
  • 09/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... nello specifico si occuperà della gestione......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... nello specifico si occuperà della gestione......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......