BACK OFFICE LIQUIDAZIONI SINITRI VITA CATEGORIA PROTETTA LG.
Descrizione dell'offerta di lavoro
, ricerca per conto di una importante Gruppo Assicurativo, Back Office Ufficio Liquidazioni sinistri vita.
L'azienda con sede a Milano offre un contratto diretto di 12 mesi, orario di lavoro full time con possibilità di lavorare in modalità ibrida 3 giorni alla settimana.
Ral 32K + tk da 8 euro, assicurazione sanitaria, ccnl Ania.
Sede di lavoro Milano.
La ricerca è rivolta ai candidati appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Lg.
, art 1 (inv.
civili).
Responsabilità La risorsa si occuperà delle seguenti attività.
Lavorazione dei Ticket utilizzando piattaforma SALESFORCE.
Gestione liquidazioni per Riscatto o Scadenza delle polizze Vita di Risparmi e Investimento (Gestioni separate, UNIT, Multi tariffa, ecc.).
Verifica posizioni Clienti/Polizze per riscontro a funzioni di controllo interne (Antifrode, Legal, Antiriciclaggio, ecc.).
Gestione delle richieste di liquidazione ricevute direttamente dai Clienti (e non per tramite delle Agenzie) utilizzando la piattaforma per le Liquidazioni.
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 03/10/2024
- 01/01/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......