BACK OFFICE- LINGUA INGLESE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La sede dell'azienda si trova a Serravalle Sesia, in provincia di Vercelli.
Requisiti per il candidato.
- Laurea in lingue o titolo equivalente - Ottima conoscenza della lingua inglese - Capacità di comunicare in modo fluente sia oralmente che per iscritto Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà di svolgere attività di supporto amministrativo e organizzativo all'interno dell'ufficio back office.
Sarà responsabile di gestire la corrispondenza, rispondere alle chiamate telefoniche, organizzare incontri e fornire supporto nella gestione dei documenti.
Si richiede disponibilità a lavorare full time, con orario di lavoro flessibile in base alle esigenze aziendali.
Se sei una persona dinamica, con ottime capacità organizzative e una spiccata attitudine al problem solving, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Invia il tuo curriculum vitae indicando la posizione di interesse e la tua disponibilità oraria.
Saranno prese in considerazione solo le candidature che soddisfano i requisiti richiesti.
L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante e la possibilità di crescita professionale.
Se desideri far parte di un'azienda leader nel settore della rubinetteria di lusso, invia il tuo curriculum vitae.
Saranno prese in considerazione tutte le candidature.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Commerciale / Vendita Settore.
INDUSTRIA METALMECCANICA Città.
Serravalle Sesia (Vercelli) Conoscenze linguistiche.
Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria.
Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di borgosesia (vc)
- 26/03/2025
- 24/06/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... requisiti di lavoro diploma buona dimestichezza pacchetto office, in particolare excel e power......
Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......
Assistente back office rif... buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... capacità di coordinamento e problem solving... si interfaccia con il service engineer, service manager e i tecnici dell’assistenza per definire......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con il magazzino requisiti:......
Requisiti di lavoro ottima conoscenza della lingua inglese parlata; gradita la conoscenza di altre lingue straniere... e' indispensabile saper parlare bene la lingua inglese, è gradita la conoscenza di altre lingue straniere... azienda leader nel commercio ricerca 10 promoter per apertura nuovo punto......
E' indispensabile saper parlare bene la lingua inglese, è gradita la conoscenza di altre lingue straniere... requisiti di lavoro saper parlare bene la lingua inglese; gradita la conoscenza di altre lingue straniere... contratto settore commercio, premi e incentivi... azienda leader nel settore del commercio......