Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE LINGUA INGLESE (757343)

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower, specializzazione Business Professional, ricerca per Conto di Prestigioso Cliente legato al settore dello sviluppo energetico, una figura di Back Office Commerciale Lingua InglesePrincipali attività:Creazione e validazione di nuovi clienti all'interno del sistema CRM tenendo in considerazione le regole applicabili in collaborazione con il Dipartimento di Audit Globale; Aggiornamento dei dati anagrafici dei clienti esistenti all'interno del sistema CRM; Ricezione e creazione di nuove opportunità (richiesta di preventivo) all'interno del sistema CRM; Validazione di tutte le nuove opportunità dal punto di vista amministrativo e di classificazione; Trasmissione dei preventivi approvati ai clienti, verificando che tutte le persone coinvolte siano informate (Responsabile di Area, Leader di Area, Proposte, Leader delle Proposte, Agenti); Contattare i clienti per ottenere feedback sui preventivi (attività di follow-up); Registrazione dell'ordine di acquisto del cliente e analisi degli ordini di acquisto dal punto di vista amministrativo e legale; Invio della conferma formale dell'ordine, inclusi i dettagli di pianificazione al cliente, insieme a una fattura di pagamento anticipato quando previsto, e verificare che tutte le persone coinvolte siano informate; Ricordare ai clienti quando il loro ordine di acquisto per le prenotazioni anticipate è ancora mancante; Preparazione delle lettere di invito secondo il formato standard, ottenere la firma sulla lettera e inviarla ai clienti; Quando richiesto, trasmissione delle informazioni aziendali (estratto dal registro commerciale, certificato di accreditamento, dati aziendali, documenti di supporto, ecc.) ai clienti; Supportare il Team Vendite per le procedure amministrative (ad es., richieste di acquisto);  Altri lavori d'ufficio (preparazione di lettere o conferme speciali, organizzazione di riunioni, ecc.); Preparazione delle fatture di pagamento anticipato in SAP (livello della fattura logistica) basate su condizioni contrattuali; Interagire con il Team di Gestione Contratti per informazioni sul progresso dei progetti e preparare le fatture logistiche (parziali o di saldo) dopo un'adeguata verifica degli aspetti amministrativi e basate sui nostri Termini e Condizioni Generali e la legislazione applicabile Interagire con il fornitore esterno di BPO (Business Process Outsourcing) per il processo di approvazione delle fatture (offrire informazioni aggiuntive se necessario); Procedura di sollecito: monitorare la situazione e contattare i clienti come primo livello di controllo in un processo di escalation; Preparazione e gestione indipendente dei preventivi standard di Categoria 1 basati su ambito, listini prezzi o accordi quadro, seguiti dalle attività correlate per la gestione degli ordini. Si offre contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione con RAL commisurata all'esperienza.Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 con un'ora di pausa.Sede di lavoro: Milano Forlanini Esperienza in attività di supporto amministrativo preferibilmente in abito commerciale; Conoscenza di fondamenti di economia e contrattualistica; Conoscenza SAP; Conoscenza approfondita del pacchetto MS Office; Ottima conoscenza della lingua inglese. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Manpower Milano Business Professional
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/06/2024
Data di scadenza
  • 26/09/2024
Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac) capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati ottima conoscenza della lingua italiana buona conoscenza della lingua inglese buone capacità organizzative, problem solving e di lavorare......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

– gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro requisiti: - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed esperienza con sistemi gestionali... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:......