Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE LEGALE

Pomezia - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

lavorint spa - gruppo attal, filiale di roma, tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per supportare i piani di sviluppo e crescita di prestigiose realtà nostre clienti operanti nel settore della gdo, con punti vendita ubicati su tutta l'area di roma e provincia back office legale back office legale sarà integrato in un contesto aziendale solido e ben strutturato, attualmente in un fase di forte crescita ed espansione.
la risorsa sarà inizialmente affiancata e introdotta alle mansioni previste dal ruolo.
si offre un percorso di formazione e crescita sul campo.
la ricerca è finalizzata all'ampliamento dell'organico e, dunque, alla stabilizzazione permanente.
ruolo.
il back office legale sarà inserita per supportare il team nelle attività legate alla gestione delle gare di appalto, alla preparazione della documentazione e al monitoraggio delle normative in materia di appalti pubblici.
la figura avrà un ruolo chiave nel garantire la corretta gestione legale delle procedure e sarà coinvolta in tutte le fasi del processo di partecipazione a gare.
si occuperà principalmente di.
analisi e verifica dei bandi di gara e documentazione relativa agli appalti pubblici.
supporto nella redazione della documentazione legale necessaria per la partecipazione a gare d'appalto.
assistenza nella preparazione e presentazione delle offerte, nel rispetto delle normative legali e degli standard aziendali.
monitoraggio delle normative e delle modifiche legali relative agli appalti.
supporto nelle attività di contrattualistica e nelle trattative legali.
gestione delle comunicazioni con enti pubblici e altri stakeholders.
requisiti.
il back office legale dovrà possedere i seguenti requisiti.
laurea in giurisprudenza.
conoscenza delle normative relative agli appalti pubblici e delle procedure di gara.
esperienza, anche breve, in contesti legali aziendali, preferibilmente in ambito gare d'appalto.
ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio.
ottima conoscenza degli strumenti informatici (microsoft office, software di gestione gare).
capacità di lavorare in team e di gestire scadenze multiple.
propensione all'apprendimento e aggiornamento continuo.
cosa offriamo.
contratto di lavoro.
contratto a tempo determinato con finalità assuntiva a tempo indeterminato secondo il ccnl trasporti e logistica zona di lavoro.
pomezia (roma) orari di lavoro.
full-time 40 h lun-ven ral.
30 k per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.
avorint.
t/index.
hp/privacy e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del regolamento ue .
gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art.
27, comma 5, d.
gs ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lavorint spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......