BACK OFFICE INSIDE SALES (PART-TIME 75%) F/M/D
Descrizione dell'offerta di lavoro
esponsabilità.
n particolare, la figura ricercata, dovrà occuparsi della gestione degli ordini dei clienti, dalla ricezione, all’elaborazione degli stessi, del supporto alla delivery attraverso la predisposizione della documentazione commerciale, dell’inserimento e aggiornamento dei dati dei clienti incluse tutte le attività svolte nonchè dell’instaurazione di una continua collaborazione con gli altri Team/reparti per lo svolgimento ottimale dell’attività lavorativa.
equisiti.
preferibile esperienza nel ruolo o in settori affini di almeno 2 anni conoscenza fluente della lingua Italiana, Tedesca e Inglese ottime capacità comunicative sia scritte che orali e predisposizione alle relazioni interpersonali spiccata motivazione al ruolo, pazienza, metodicità e precisione organizzazione e flessibilità al fine di gestire un elevato volume di attività in un ambiente dinamico, nel rispetto delle scadenze prefissate conoscenza dei principali strumenti informatici, es.
pacchetto Office.
costituirà titolo preferenziale la conoscenza delle normative amministrative e legali nonchè i relativi strumenti informatici posti alla base dei processi di gara pubblici.
ffriamo.
collaborazione con un team altamente qualificato e motivato; opportunità di lavoro su progetti di respiro internazionale all’interno e all’esterno del Gruppo Würth; orario di lavoro flessibile e possibilità di lavorare da remoto per garantire un adeguato work-life balance; pacchetto retributivo competitivo, comprensivo di un sistema di incentivazione MBO aziendale; premio di produzione aziendale convertibile in un’ampia gamma di beni e servizi Welfare; formazione aziendale continua e possibilità di conseguire certificazioni finanziate dall’azienda; polizza infortuni e assicurazione sanitaria integrativa; ambiente di lavoro giovane e dinamico che promuove costantemente eventi dedicati a tutti i collaboratori come ad esempio attività sportive, cene informali, visite culturali, ecc..
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 21/08/2024
- 19/11/2024
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Altre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: urgnano (bg) orario di lavoro: da definire in fase di colloquio/stipulazione di contratto condizioni contrattuali: periodo di prova (lunghezza da definire) con finalità assunzione da valutare se part time o full time... requisiti di lavoro la figura lavorerà......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d... job camere srl, agenzia per il lavoro (aut......
Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......