BACK OFFICE - GESTIONE PREVENTIVI E ORDINI PNEUMATICI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Autocenter Arese, fondata nel , è una rinomata auto officina che serve i clienti con dedizione e professionalità.
Con 210 dipendenti e 14 sedi distribuite strategicamente, si impegna a fornire servizi di manutenzione e riparazione auto di alta qualità.
Grazie all’esperienza pluriennale, ha consolidato una forte presenza nel settore automobilistico.
Posizione Cerchiamo un/a Back Office per implementare un team dinamico.
La risorsa si occuperà dell' inserimento dei preventivi e degli ordini relativi agli pneumatici, contribuendo a mantenere l'efficienza e l'accuratezza delle nostre operazioni commerciali.
Responsabilità Principali.
Inserimento accurato dei preventivi e gestione degli ordini degli pneumatici nel sistema aziendale.
Monitoraggio dello stato degli ordini e assicurazione della loro corretta esecuzione nei tempi previsti.
Collaborazione con l’officina e il magazzino per garantire la disponibilità dei prodotti e la corretta gestione degli stock.
Supporto nella risoluzione delle problematiche relative agli ordini e nella gestione delle eventuali discrepanze.
Mantenimento di una comunicazione efficace con i fornitori per aggiornamenti sui prodotti e le consegne.
Requisiti Buone capacità di utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto Office).
Abilità organizzative e precisione, con un forte orientamento ai dettagli.
Diploma di scuola superiore, preferibilmente con specializzazione in amministrazione o simili.
Altre informazioni Si considereranno anche candidati junior senza esperienza, con forte motivazione e interesse nel settore, disposti a intraprendere un percorso di formazione aziendale.
Siamo entusiasti di considerare la tua candidatura per entrare a far parte di un team all'avanguardia nel settore automobilistico.
Unisciti a noi per guidare il futuro della mobilità con Autocenter Arese! Candidati per questo annuncio
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 18/06/2024
- 16/09/2024
Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre- vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità......
Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......
Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......
La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo......
Nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Le attività possono essere sintetizzate come segue: - gestione preventivi fornitori, inserimento ordini clienti con relative fatture, gestione dei trasporti e del magazzino... quando necessario: caricamento contabilità ordinaria e semplificata, caricamento fatture di vendita e acquisto, gestione banche......