BACK OFFICE: GESTIONE PIGNORAMENTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
BACK OFFICE GESTIONE PIGNORAMENTI POSIZIONE Attività previste dal ruolo.
- gestione completa dei singoli atti di pignoramento presso terzi, siano essi ordinari (promossi ai sensi degli artt.
543 e ss), o di natura fiscale (ordini di pagamento diretto ex art.
72 bis DPR , che vedono come creditore procedente l'Agenzia delle Entrate o altre società per essa incaricate della riscossione - lettura dell'atto e contestuale verifica della presenza del debitore esecutato nell'anagrafe clienti della società del Gruppo terza pignorata - blocco dei rapporti e dell'operatività nella misura prevista dalla legge - monitoraggio del rapporto pignorato per tutta la durata della procedura esecutiva - chiusura della stessa con eventuale esecuzione dell'ordinanza di assegnazione (provvedimento con cui il giudice dell'esecuzione stabilisce effettivamente chi e cosa debba al creditore procedente a totale o parziale soddisfacimento del credito per cui si proceduto) e ripristino della posizione del cliente REQUISITI - buon uso del pc - buone doti organizzative - predcedente esperienza nel ruolo - Laurea in discipline giuridiche o significativa esperienza maturata nell'ambito richiesto - ottime competenze comunicative - buona gestione dello stress ALTRE INFORMAZIONI Forniamo un corso di formazione dalla durata di 3 settimane, dalle 9.
alle sotto contratto per comprendere l'attività e l'uso dei gestionali (formazione presso sede a Basiglio) Verrà successivamente proposta una proroga di 3 mesi con possibilità di inserimento successivo.
FULL TIME 40 ore settimanali nella fascia 9/19 lunedi venerdi CCNL TELECOMUNICAZIONI 3 LIVELLO Zona di Lavoro.
CORSICO raggiungibile con i mezzi L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 04/09/2024
- 03/12/2024
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità......
Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......
Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini ed attività di customer service post– vendita... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......