Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE GESTIONE DEI CREDITI

Padova - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humangest SpA - Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore della gestione del credito, un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE - GESTIONE CREDITI.  La persona, lavorando all'interno del team di lavoro, si occuperà di: recall telefonico con i debitori per il recupero del credito;tenere i rapporti con i clienti creditori;redigere pratiche per la gestione del credito;redigere atti;monitorare e gestire le procedure concorsuali.  Requisiti: uso del pacchetto Officeconoscenze giuridiche di base;residenza nella provincia di Padova.  Luogo di lavoro: Padova. Orario di lavoro: full time, dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00., il venerdì dalle 8.30 alle 14.30.  SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humangest SpA Filiale di Padova
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/10/2024
Data di scadenza
  • 08/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell’offrire supporto all’attività dei professionisti legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... dovrà dimostrare eccellenti capacità comunicative......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

La risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste provenienti dalle filiali estere e sarà punto di riferimento per l'elaborazione di ordini custom... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Assistere i responsabili vendite nella creazione e gestione di schede prodotto in excel, garantendo l'accuratezza delle informazioni e l'aggiornamento costante dei dati... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione all’analisi dei bisogni dei clienti reali/potenziali... apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... 66/89 (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... nello specifico si occuperà della gestione......