Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE FULL TIME - LEGGE 68/99

Genova - Liguria

Descrizione dell'offerta di lavoro

 Cooperjob Spa Agenzia per Il Lavoro seleziona per azienda leader nel settore Energy, in grado di occuparsi di servizi operativi e esecuzione del progetto, guidando i clienti in una concreta transizione energetica grazie alla lunga esperienza maturata sui principali mercati europei nel settore energetico, retail e wholesale un/una:BACK OFFICE FULL TIME – LEGGE 68/99 La risorsa inserita all’interno del Team Energy Management operando dapprima in affiancamento e poi in autonomia si occuperà di:-          Verifica e gestione di dati di misura (metering) per energia e gas;-          controllo accurato delle fatture emesse (attive) e ricevute (passive) per verificare la correttezza delle transazioni con GME, Terna, GSE e Snam e con gli altri operatori del settore;-          monitoraggio e registrazione dei contratti;-          supporto in ambito reporting;-          utilizzo del software ETRM per gestire e monitorare i flussi fisici e finanziari. Sono richiesti:-          Diploma di Ragioneria, Diploma con indirizzo tecnico e/o Laurea in economia;-          Ottima conoscenza del pacchetto office e in particolar modo di Excel;-          Ottime doti analitiche;-          Esperienza minima in ambito contabile;-          Iscrizione alle liste del collocamento mirato (legge 68/99).Sarà titolo preferenziale la conoscenza di uno strumento di Business Intelligence e di un linguaggio di programmazione (Python, R, Vba). Si offre:Iniziale contratto a tempo determinato della durata di 1 anno finalizzato alla stabilizzazione con inquadramento ai sensi del CCNL Commercio; completano il pacchetto assistenza sanitaria agevolata, un pacchetto di welfare aziendale (palestre, centri benessere, centri sportivi, teatri, cinema, trasporti, corsi di lingua inglese), buoni pasto del valore di € 9, telefono e pc aziendale.Sarà gradita la presentazione di referenze verificabili e possibilmente documentate di precedenti esperienze professionali, anche non direttamente attinenti alla mansione per la quale ci si candida, con la finalità di migliorare l'occupabilità del candidato e facilitarne l'inserimento professionale.In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito  cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (D.lgs n. 2016/679).Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1    by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Cooperjob spa Filiale di Biella
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/10/2024
Data di scadenza
  • 23/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... 000,00€ in base alle competenze tecniche e......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

IMPIEGATO/A TELESELLING FULL TIME
FL BUSINESS GROUP SRL

) -predisposizione al lavoro in team -ottime capacità relazionali -gradite precedenti esperienze di vendita – specie di servizi (assicurazioni, telefonia, energia) offriamo: -fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale -contratto a norma di legge (no p... zoom, meet, ecc......