BACK OFFICE FINANCE JUNIOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, società specializzata per i servizi di Fiscalità Finanziaria, Servizi per le Holding e Consolidato Patrimoniale ricerchiamo.
BACK OFFICE FINANCE JUNIOR Come Back Office Finance Junior sarai impegnat*, con crescente autonomia ed inserit* in un team giovane e dinamico, avrai la possibilità di vedere valorizzate le tue competenze, nella gestione delle attività relative a.
Registrazione e rendicontazione di movimenti relativi a strumenti finanziari liquidi e illiquidi; Riconciliazione di flussi automatici provenienti da banche depositarie; Riconciliazione di portafogli (titoli e cassa); Verifica della performance; Creazione e controllo di reportistica annuale e infra-annuale; Gestione dei rapporti coi clienti e fornitori ad essi collegati.
Requisiti Laurea triennale/magistrale ad indirizzo economico-finanziario; Conoscenza dei meccanismi di logica del mercato di borsa; Costituisce elemento preferenziale una precedente esperienza maturata in analoga posizione preferibilmente all’interno di Istituti Finanziari o di società che forniscono servizi in outsourcing alle imprese finanziarie.
Competenze.
Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Buona conoscenza delle regole di valorizzazione dei principali strumenti finanziari quotati, quali.
azioni, obbligazioni e fondi comuni di investimento.
(la conoscenza di strumenti derivati verrà considerata un plus); Buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare focus su Excel.
Soft skills.
Attitudine al problem solving; Precisione e accuratezza; Capacità analitiche; Orientamento al team work; Adattabilità e proattività.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, ccnl commercio, full time 40h settimanali dal lunedì a venerdì, attività lavorativa in modalità ibrida Sede di lavoro.
Milano Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group S.p.A.
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
Per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola superiore • madrelingua italiana il possesso di una laurea in discipline giuridiche e una buona conoscenza della lingua inglese verranno considerati requisiti preferenziali......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......