BACK OFFICE ESTERO E AMMINISTRAZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
agenzia per il lavoro, Filiale di Asola Siamo alla ricerca di un IMPIEGATO che si occuperà di attività di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO e di attività base di AMMINISTRAZIONE.
Sede di lavoro.
vicinanze Asola (MN) La figura selezionata sarà responsabile della gestione in back office degli ordini provenienti da clienti esteri; dall'inserimento degli ordini, al monitoraggio dell'avanzamento fino al supporto al cliente nelle fasi post-vendita.
Inoltre, la risorsa supporterà l'Ufficio Amministrativo per pratiche di fatturazione, prima nota e adempimenti amministrativi periodici.
Requisiti minimi.
diploma di scuola secondaria superiore; conoscenza fluente della lingua inglese (parlato e scritto); esperienza di almeno 1/2 anni in ambito amministrativo, per attività di fatturazione attiva/passiva.
Completano il profilo flessibilità, ottime doti comunicative e di pianificazione del lavoro.
L'orario di lavoro sarà giornaliero dal lunedì al venerdì e l'inserimento in azienda sarà diretto con iniziale contratto a tempo determinato, scopo stabilizzazione a tempo indeterminato.
Inquadramento definito in base all'esperienza maturata dal candidato.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 07/10/2024
- 05/01/2025
Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo......
E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... ruolo e responsabilità: - assistenza......
E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... 66/89 (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente......
E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo......
E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo......
Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando......
Richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... sarà responsabile di gestire la segreteria......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... si offre contratto ccnl commercio di sostituzione maternità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......