Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli cerca per azienda cliente leader nell'erogazione di servizi di outsourcing: ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE E BACK OFFICE Le risorse si occuperanno di assistenza telefonica e attività di Back Office. Inoltre, saranno tenuti a garantire un servizio al clienti con gestione informazioni o lamentele da parte di noleggiatori di veicoli , in merito al contratto, pagamenti, disdette di noleggio o riparazioni Le risorse dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: è gradita esperienza nel customer service, o minima esperienza in ambito assicurativo e automotive gradita conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1) buone doti comunicative scritte e orali capacità di utilizzare strumenti informatici (pacchetto office) ottima comunicazione e capacità di ascolto empatia e disponibilità verso la clientela S i offre prima dell'inizio del contratto, un corso di formazione, rimborsato della durata di 4 settimane full-time da lunedì al venerdì 9.00 – 17.45. A PARTIRE DAL 9/09 Successivamente si offre contratto in somministrazione della durata di 2 mesi + proroghe Orario di lavoro: PART-TIME 20h, 30h o 40h settimanali lunedì - venerdì 8.00 - 17.30 Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni 3 liv. Sede di lavoro: Vimodrone, Milano (molto vicino alla fermata della metro verde Cologno Sud) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/09/2024
Data di scadenza
  • 10/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......