Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE E CUSTOMER SERVICE

Bologna - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Realtà multinazione, elettronica, bologna competenze comunicative, sap azienda l'azienda cliente è una solida realtà multinazionale, operante nel settore elettronica e automazione.
la sede italiana è situata in provincia di bologna.
caratterizzata da un contesto smart e dinamico e da un ambiente altamente stimolante, che permette una crescita professionale.
offerta la risorsa, inserita all'interno del team customer care e previo periodo di formazione e affiancamento, si occuperà principalmente di.
assistenza, anche lato tecnico, al cliente rispetto varie necessità legate ai prodotti dell'azienda e agli ordini; supportare il cliente a livello tecnico sulla scelta del prodotto.
gestione e inserimento degli ordini su database; elaborazione di offerte e preventivi; consulenza al cliente rispetto ad esigenze e prodotti customizzati; supporto all'ufficio del customer service.
competenze ed esperienza il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche.
e' in possesso di un diploma ad indirizzo elettronico/elettrotecnico o similari; ha esperienza con l'uso del pacchetto office; possiede ottime doti comunicative e una predisposizione al contatto con il cliente.
si considera titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
completa l'offerta si offre un contratto stabile in un contesto internazionale, con un percorso di formazione iniziale e ottime prospettive di crescita professionale.
orario di lavoro.
full time in presenza.
la retribuzione sarà adeguata alle competenze e all'esperienza del candidato, in linea con le politiche retributive dell'azienda.
sede di lavoro.
bologna.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Salario
  • 25000€ - 25000€
Data di pubblicazione
  • 03/09/2024
Data di scadenza
  • 02/12/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......