Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE / CUSTOMER SERVICE L.68/99

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie 68 , filiale di Milano, cerca per importante realtà del settore farmaceutico una risorsa da inserire come BACK OFFICE / CUSTOMER SERVICE L.68/99 La risorsa, iscritta alle liste del collocamento mirato L.68/99 (categoria protetta), sarà inserita, a seconda delle sue esperienze nella Business Unit di riferimento. Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia, quindi, maturato esperienza o in assistenza clienti o nel campo del back office amministrativo. La risorsa selezionata sarà quindi responsabile dell'assistenza clienti relativa al marketing e ai loro prodotti destinati alle farmacie, oppure in mansioni di data entry amministrativo o di back office amministrativo da supporto alle altre divisioni aziendali. Iscrizione alle liste del collocamento mirato L.68/99 Team working Esperienza di almeno 2 anni Problem solving Diploma o laurea Si offre un contratto diretto con l'azienda CCNL: chimico farmaceutico RAL indicativa 32K Buoni pasto da 10€, full time lunedì - venerdì, 1 giorno di smart working Zona di lavoro: Milano L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/06/2024
Data di scadenza
  • 11/09/2024
Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre- vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Conoscenza dei principali strumenti informatici office... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......