BACK OFFICE CON INGLESE - TOMBOLO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa si occuperà della gestione di tutti gli ordini provenienti dalle società di vendita del gruppo, gestirà tutte le pratiche necessarie alla corretta evasione dell'ordine.
Compiti e responsabilità - Gestione Ordini.
verifica, controllo e avanzamento degli ordini, dalla fase di offerta, all'inserimento a gestionale e al monitoraggio, fino alla completa evasione e fatturazione nei tempi previsti dal cliente e/o con lui pattuiti.
(=Registrazione e conferma degli ordini ricevuti dai clienti e/o dalle filiali di vendita); - Gestione dei flussi comunicativi con la rete vendita ed i dipartimenti aziendali per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini/offerte ed il loro avanzamento nonché evasione nei tempi previsti dal cliente e/o dalle filiali di vendita; - Redazione di conferme d'ordine/fatture/note di accredito e invio giornaliero di conferme d'ordine, fatture e documenti di spedizione, note di accredito, preparazione ed invio di certificati d'origine alla Camera di Commercio; - Preparazione del programma spedizioni settimanale in collaborazione con logistica, stampa e controllo dei moduli di approntamento merce; - Supporto alla programmazione della produzione locale, anche nel mantenimento dei master data locali in SAP e preparazione di liste MRP; - Utilizzo del gestionale SAP per inserimento e aggiornamento delle anagrafiche clienti; Requisiti richiesti.
- Diploma e/o laurea in ambito economico/commerciale; - Conoscenza buona della lingua inglese e capacità di interfacciarsi con clienti; - Capacità di problem solving.
Sede.
Tombolo (PD) Orario.
full time Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Openjobmetis spa
- 10/02/2025
- 11/05/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......