BACK OFFICE COMMERCIALE_CHIUSO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Da anni e con successo opera per una clientela Italiana ed Europea in particolare in ambito Metalmeccanico (Es.
Riduttori e Argani) ed Elettronico, e molti altri ambiti di produzione.
In un contesto di crescita e ampliamento continuo, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo e attività di un Addetto/a Back Office Commerciale Redazione e Gestione delle Offerte Italia e Estero Facendo parte del Team Commerciale, l‘Addetto/a Back Office svolge un ruolo centrale assicurando la corretta raccolta dati e esigenze del Cliente.
Per la specifica definizione tecnica e costo del preventivo, opera in stretta in collaborazione con l’Ufficio Tecnico.
In particolare, avrà la responsabilità di curare.
• La raccolta delle informazioni, dai Clienti e dalla Rete Commerciale, per la distinta base • Coordinazione tra commerciale e ufficio tecnico per definizione prodotti • Registrazioni delle offerte in corso • Supporto all’ufficio commerciale • Invio offerte, mantiene il contatto con il Cliente ed il Commerciale per Follow Up Il candidato ideale è diplomato o laureato, possiede una buona esperienza maturata nel ruolo, in ufficio commerciale, in azienda strutturata manifatturiera.
Sono richieste buone conoscenze del pacchetto office.
Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede competenze trasversali e soft skills quali.
• Ottime doti comunicative a più livelli • Buone capacità di comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare a supporto del team commerciale con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla relazione con il cliente.
• Forte attitudine al Problem Solving Completano il profilo capacità d'analisi e gestione precisa dei dati, capacità di relazione interpersonale, autonomia decisionale.
La conoscenza di lingue straniere, una precedente esperienza in settori (anche affini) costituiscono un plus.
L’azienda offre.
un rapporto alle dirette dipendenze dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata.
Sede di lavoro.
Fabbrico Si richiede la residenza nelle Prov.
di Reggio Emilia (Area Novellara, Campagnola, Fabbrico, Reggiolo ecc.…) INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail indicando il riferimento, a completamento della candidatura è necessario completare i dati on line sul sito www.
pconsulting.
t, indicando il riferimento “Rif.
BOC” Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.
gs).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot.
n° 39/, invita i candidati ambosessi (L.
) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art.
13 D.
gs.
) sul sito www.
pconsulting.
t Candidati
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 02/01/2025
- 02/04/2025
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Il nostro cliente è un’azienda storica leader nel settore dei materiali da costruzione (lapideo), caratterizzata da una grande attenzione al rispetto dell’ambiente e, al contempo, molto forte nella costante innovazione e ricerca di nuovi prodotti e metodi... se cerchi un’azienda leader in cui poter crescere......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... il nostro cliente è un’azienda giovane e ambiziosa concentrata su......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art... requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti......
Buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... assistere i responsabili vendite nella creazione e gestione di schede prodotto in excel, garantendo l'accuratezza delle informazioni e l'aggiornamento costante dei dati......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater......