BACK OFFICE COMMERCIALE SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Supportare il Service Sales Manager nella redazione delle offerte commerciali secondo le indicazioni con relativo invio al cliente; Redigere la documentazione per la partecipazione alle gare d’appalto, in coordinamento con il Responsabile Ufficio Gare e supervisionare la stesura definitiva del contratto d’appalto secondo le indicazioni dell’Ufficio Legale; Seguire il ciclo completo dell’ordine e aggiornamento della relativa documentazione correlata all’acquisizione del contratto; Collaborare con la Business Unit Amministrazione per la gestione del processo di.
acquisizione delle commesse, registrazione degli ordini e l’apertura delle anagrafiche contrattuali (gestionale Gamma); Partecipare alle riunioni settimanali dell’ente Service (Manutenzioni) e Medi Impianti (Installazioni impiantistiche), volte all’analisi degli obiettivi e verifica dell’avanzamento lavori in linea con quanto previsto a budget; Gestire la tracciabilità ed eventuali varianti e/o integrazioni dei documenti inerenti ai rapporti commerciali con i clienti, in particolare quelli riguardanti contratti, gare d’appalto e relativi ordini; Gestire e aggiornare i database commerciali e il Registro Offerte-Ordini (C.
.
.
Software e Tustena); Tenere i rapporti con i clienti già acquisiti, monitoraggio e sollecito delle offerte inviate e in scadenza; Effettuare attività di scouting per ideare una strategia di attraction di nuovi clienti; Contribuire all’individuazione di fiere ed eventi rilevanti nel settore, con il coinvolgimento dei responsabili e l’invio di relative comunicazioni.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
Laurea in Economia e Marketing (o simili); Gradita esperienza anche minima nel ruolo (o simili); Ottimo utilizzo del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese costituisce un plus.
Completano il profilo le seguenti soft skills.
Grande attenzione al cliente e mentalità collaborativa; Capacità organizzative e relazionali; Attitudine al lavoro in team; Proattività, propositività e flessibilità.
Retribuzione annua lorda prevista (RAL).
€ Tipologia contrattuale.
CCNL Metalmeccanico/Edile.
L’inquadramento sarà valutato in sede di colloquio anche in base all’esperienza maturata nel ruolo.
Data di inizio prevista.
da definire.
Orario di lavoro.
Full-time.
Sede di lavoro.
Modena.
Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, età e nazionalità (L., L.
; D.
gs.
, D.
gs.
).
Prendere visione dell’informativa sulla privacy (art.
D.
gs.
) sul sito
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 22/11/2024
- 20/02/2025
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... nello specifico si occuperà della gestione ed evasione......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in grado di gestire le obiezioni e promuovere i prodotti e servizi dell’azienda con garbo ma al contempo orientamento al risultato......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art......
Fornire supporto nella preparazione di report periodici per la direzione aziendale, fornendo analisi approfondite e raccomandazioni per ottimizzare le performance della vendita e dell'inventario... gestire i rapporti di inventario di magazzino, eseguendo controlli regolari e aggiornamenti per garantire......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......