Vedere l'offerta completa

BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADHR GROUP - filiale di Vicenza, ricerca e seleziona per realtà del settore alimentare un/una: ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE PART TIME La risorsa seguirà un iniziale periodo di affiancamento al fine di seguire in autonomia le seguenti attività: - Contatto clienti e attività di scouting; - Gestione ordini; - Elaborazione offerte commerciali; - Redazione bolle, DDT; - Compilazione schede tecniche; - Fatturazione e note di credito; - Contatto fornitori e approvvigionamento materiale; - Controllo giacenze in magazzino; - Quotazione listino prezzi Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo commerciale; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buon utilizzo pc e pacchetto office; - Preferibile conoscenza del gestionale AD HOC di Zucchetti; - Buon approccio comunicativo e relazionale Orario di lavoro: part time, dal lunedì al venerdì (orario flessibile) Luogo di lavoro: Caldogno (VI) Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato in azienda Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. .../I/0013269.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adhr
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/12/2024
Data di scadenza
  • 30/03/2025
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Operatore telefonico inbound commerciale - 600€ part time
Numbers group srl

Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... il nostro cliente è un’azienda giovane e ambiziosa concentrata su......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

Back office commerciale
Mejobby

Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art... requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... assistere i responsabili vendite nella creazione e gestione di schede prodotto in excel, garantendo l'accuratezza delle informazioni e l'aggiornamento costante dei dati......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......