BACK OFFICE COMMERCIALE - LINGUA TEDESCA
Descrizione dell'offerta di lavoro
POSIZIONE Responsabilità principali.
-Gestione delle attività di back office commerciale per il mercato di lingua tedesca.
-Supporto nelle attività di pre e post vendita, garantendo un servizio completo al cliente; -Comunicazione e interazione con clienti italiani ed esteri, con particolare focus su quelli di lingua tedesca; -Supporto nella gestione degli ordini, dall'inserimento fino all'evasione.
REQUISITI -Ottima conoscenza della lingua tedesca e buona padronanza dell'inglese; -Esperienza pregressa in ruoli simili nel settore commerciale o customer service; -Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
ALTRE INFORMAZIONI Orario di lavoro.
Contratto offerto.
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di inserimento definitivo in azienda.
Luogo di lavoro.
Adrara San Martino, BG Retribuzione.
In base all'esperienze ed alle competenze maturate L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 22/03/2025
- 20/06/2025
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... altre informazioni sul lavoro contratto di lavoro: retribuzione e contratto in linea con la mansione... 101 a: *****@*****......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
) e l'uso del pc e del pacchetto office titolo di studio richiesto diploma scuola media superiore... ad group srl per la sede di bollate ricerca una figura sotto i 30 anni di età che si occuperà del supporto commerciale dei clienti nuovi e già acquisiti, dell'inserimento dati nel crm dell'azienda, archiviazione......