BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR IN LIMENA VENETO ITALIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR Job Description.
la figura professionale ricercata di Back Office Commerciale Junior supporterà il Team Vendite, nella gestione completa dell'intero ciclo di vita dell'ordine.
Questo ruolo copre tutte le fasi, dalla preparazione delle offerte alla conferma dell'ordine, sino alle attività di assistenza post-vendita Le principali attività includono.
- Inserimento e Monitoraggio ordini - Elaborazione e gestione di preventivi ed offerte - Registrazione ed invio fatture di vendita - Gestione richieste e Assistenza Clienti - Preparazione della documentazione richiesta per la partecipazione a gare pubbliche Skills & Experience.
i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo di Back Office Commerciale Junior sono.
- Diploma di Scuola Secondaria Superiore - Necessaria minima esperienza nel back office commerciale - Dimestichezza con applicativi informatici -Buona conoscenza dell' inglese Completano il profilo attitudine al lavoro in Team, doti relazionali ed empatia.
Tipo di Contratto.
Determinato a scopo assunzione Sede di lavoro.
Limena Orario.
9-18 con un'ora di pausa La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Più dettagli Posti vacanti.
1 Anni di esperienza.
1-2 anni Percentuale di occupazione.
Full-time Gestisce altre persone.
No Tipo di occupazione.
Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello organizzativo.
Operativo Livello di istruzione.
Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Istituto Professionale Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto Mappa
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 26/10/2024
- 24/01/2025
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... se ti piace lavorare al telefono e hai attitudini commerciali, inviaci il tuo cv con rif... svolgere attività di contatto telefonico verso i clienti e i prospect per presentare i servizi......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con......
La posizione prevede lo svolgimento di attività di supporto all’ufficio compliance per la clientela italiana... altre informazioni sul lavorosede di lavoro: malta... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di scuola......
Area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite nella creazione di materiali pre e post-vendita, tra cui presentazioni, documenti informativi e proposte... supportare i responsabili vendite nella compilazione e nell'inserimento......